lunedì 22 febbraio 2010

Non so ...



... da che parte iniziare!!! Davvero, avrei troppe cose da dire, ... troppe cose da fare!
SAnREMO in maglia è finito, ... purtroppo, ... non mi sono mai divertito tanto durante "la settimana di Sanremo" (non è che seguo più di tanto), ... qualcuno l'ha perso??? ... aggiornatevi con le cronache giornaliere molto interessanti e esilaranti da "granadiriso". Mi mancheranno le chiacchiere e le e-mail, ... ma per fortuna si vocifera già di nuove iniziative!!! Intanto ringrazio "Ameliabefana", ... colpevole di questa proposta indecente, ... e le compagne di aventura: Pezze di Mondo, Crocette e Nutella, Emmafassioknitting, Sugarmountain, Crocettevolissimevolmente, LoreLore, Vale, Riciclo Creativo, Country Desires, Simonetta, Uncinetto e non solo, Alsiva, La Radura incantata, un punto e una croce, Dire fare baciare ... non ho ancora trovato un titolo per il blog.
Io ho lavorato, ... ma non ho finito quello che avevo in programma, ... si è messo in mezzo una tracheite prima e una fastidiosissima allergia agli occhi adesso, ... avrò visto troppi cantanti in questi giorni??? ma ci sono quasi, ... tra qualche giorno vi farò vedere!
Intanto vi mostro il regalo che ho preparato per una amica che ha fatto il compleanno, ... delle tazzine da caffè che sanno di primavera e una guida ricamata con le mie "manine".
Vi segnalo anche un "compli-blog", ... il blog di "Rosa" farà 1 anno inizio marzo e pochi giorni fa ha raggiunto le 50.000 visite, ... in questi giorni potrete partecipare al "sondaggio" che precede il suo Blog Candy! Vi consiglio di dare un occhiata perché crea delle vere meraviglie!

... da seguire, ... domani!

5 commenti:

  1. non sono mai intervenuta direttamente, ma ho letto tutte le vostre "ciacole"....che ridere!!!
    Alla prossima!!! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Renata per essere passata e buona settimana creativa anche a te!
    Un bacio..
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Bellissima la guida! l'hai ricamata a "fili contati"?
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao Renata, grazie per la tua visita!^^
    Ci sono tante cose qui da vedere, tornerò presto!! ;)
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  5. Ciao Renata,
    grazie della visita. E' un piacere ricambiare. I tuoi lavori sono proprio belli.
    A presto. Spero di risentirti ancora.
    Elena

    RispondiElimina