giovedì 18 marzo 2010

Apatia!!!

Sono in ritardo per alcune cose, ... calendar quilt, ... la mia finestra sul mondo, ... ma arrivo!!!

48 ore di apatia verso il computer, ...
ma non sono certo stata con le mani in mani, ... ecco, ho finito il kit lilla per il bagno, ... sarà mai completo??? ... nella mia testa si presentano sempre nuove idee, ... infatti domani arriverà un altro oggetto, ... bisogna pure finire tutti gli avanzi no?

Cambiamo discorso, ... ringrazio tutte voi che partecipate ai festeggiamenti per il primo compleanno blog, ... se qualcuno è ancora interessato, ... per 1 e 2 c'è tempo fino a domenica 21 marzo (i premi sono questi), ... per il tris la scadenza è 8 aprile! ... che bello, ho visto di sfuggito alcune cose realizzati da voi, ... prossima settimana dedicherò un post ai vostri lavori.

Avete mangiato "la frittata" in settimana??? ... domani piccolo tutorial con i gusci d'uovo! ... e naturalmente novità su "a-tutto-zigzago"!

7 commenti:

  1. che meraviglia! tutte cose molto utili! io ho guardato alcune cosine da fare dei tutorial, spero di farcela! a... che belle le stoffine che hai usato! nelle tue mani tutto diventa bellissimo!!

    RispondiElimina
  2. questo kit è sempre più bello! ogni cosa che aggiungi è una meraviglia. Aspetto doamni per il prossimo tutorial. buon lavoro Dori

    RispondiElimina
  3. e' una delizia...e quel lilla poi...brava Renata!
    Grazia

    RispondiElimina
  4. sono veramente belli!!!bravissima!!!
    alex

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia Renata.
    ciao ciaoi

    RispondiElimina
  6. che bello il tuo set da bagno, è davvero meraviglioso!!!bravissima
    silvia

    RispondiElimina
  7. visto così nel suo insieme è una gioia per gli occhi....poi il lilla mi piace tanto....che meraviglia!
    brava, brava, brava!!!

    RispondiElimina