domenica 7 marzo 2010

Grazie per ...


... i vostri suggerimenti! ... quali??? ... quelli per il calendar quilt naturalmente! Tra poco vedrete il mio "mese di febbraio", ... in ritardo lo so ma pazienza, capita!
Veniamo al dunque, ... avevo promesso un estrazione, ... avrei voluto abbinarla all'estrazione del lotto di sabato ma mi sono dovuto assentare per una cosa urgente e cosi "slitta" all'estrazione del martedì.
Qui seguono i nomi delle persone che mi hanno lasciato dei suggerimenti abbinati ad un numero, il primo numero che apparirà in questo sito dopo l'estrazione del 9 marzo (naturalmente da sinistra a destra e dall'alto in basso) riceverà un mio piccolo pensiero, ... cosa??? sorpresa ma partirà entro questa settimana con raccomandata! Buona fortuna!!!
1 ladybug
2 orkaloca
3 dany
4 alessandra
5 carla
6 anna63
7 anniexxx
8 elena
9 'bears'house
10 lisa
11 nora
12 pulcino
13 alessandra lace
14 letty
15 ricamiebiscotti

2 commenti:

  1. Ciao cara, se hai voglia passa da me c'è un premio che ti aspetta! Un abbraccio Fra

    RispondiElimina
  2. Ma grazie, non vedo l'ora di scoprire cosa sarà e mi incrocio...allora segurò l'estrazione di domani!
    Debora

    RispondiElimina