venerdì 5 marzo 2010

Ho dovuto tenere chiusa la bocca, ...




... ma non sapete quanto è stato difficile!!! Alcune settimane fa "Geta" mi ha nuovamente chiesto se potevo fare la "tester" per un suo modello, questa volta si trattava di una borsa, ... e che borsa! Bellissima e pratica con molte tasche sia esterne che interne. Come al solito le sue spiegazioni sono impeccabili e con tantissime foto in modo che sono veramente facile da seguire. Geta ha poi messo in pratica un mio suggerimento e ha messo le misure oltre che in inch anche in cm. La potrete fare anche voi, andate vedere sul suo blog per ulteriori informazioni, intanto qui vedete la mia versione della "Amelie bag" (quando troverò il tempo farò anche la "Belle bag").

!!! Oggi è il 5 marzo, ... ultimo giorno per lasciare un commento utile qui, ... domani estrazione!!!

6 commenti:

  1. ma e' veramente bellissima....forse un po' troppo complicata per me comunque complimenti davvero
    Pat

    RispondiElimina
  2. Thank you Renata for your help.
    You did a wonderful job. I love your bag !

    RispondiElimina
  3. Ciao Renata.

    Sei come sempre STRA-MAGICA!!!

    Anzi...sei una fantastica BLOGGER CREATIVA!!!

    Complimenti per quest'altra magnifica creazione.

    Un bacio grandissimo come la tua professionalità! KISSES. NI

    RispondiElimina
  4. bellissima ma se ha tante tasche immagino che sia anche complicata da realizzare. Ho approfittato del tuo tutorial del portadischetti e ho pubbliato il risultato sul mio blog. ciao Dori

    RispondiElimina
  5. Ciao Renata!
    non ci conosciamo ma ti ho trovata tramite Dori e volevo farti i complimenti !! Bello e utile il tuo blog ! Ti aggiungo tra i preferiti così passo a trovarti ! Carla

    RispondiElimina
  6. sei un'ottima tester...brava Renata!!! :)
    Grazia

    RispondiElimina