venerdì 9 aprile 2010

Chuiso anche il "Tris"















Mi sono divertita moltissimo e mi è piaciuto vedere come ognuno delle partecipanti ha interpretato a modo suo i tutorial, ... un esperienza che sicuramente ripeterò (sempre se qualcuno è interessato).
Ecco gli ultimi lavori:

Estrazione sarà abbinata all'estrazione del lotto di questa sera (sabato 10 aprile) , ogni foto ha un suo numero (non so perché non sono riuscita a mettere il numero più grande sulle prime 2 foto; fiori blu di Maria Elena n° 14, tulipano rosso di Giovanna n° 15) e il primo numero che apparirà su questo sito (naturalmente da sinistra a destra e dall'alto in basso) vincerà il mio zainetto jeans.
Mi sono dimenticato di qualcuno??? ... ecco, c'è anche la foto n° 21 la trousse di Stef - Flohsmumblemumble.

Scusate il ritardo nel pubblicare questo post ma a volte succedono delle cose che cambiano i nostri programmi e le nostre priorità!
Nel pomeriggio il resoconto del primo "knit cafè", ...

7 commenti:

  1. Ehm,forse manca la mia trousse che poi è diventato un portapigiama...^_^

    RispondiElimina
  2. questo tuo gioco e' un vero successo...ma piu' che altro e' una bella soddisfazione...ogni tanto fanno bene queste piccole gioie!
    Ciao Renata,
    non ti preoccupare, puoi chiamare quando vuoi...
    A presto
    Grazia :)

    RispondiElimina
  3. Io volevo solo dire: GRAZIE ZIGGY ^__^ per tutti i tuo tuto e la passione che trasmetti..certo fatti da te sono bellissimi, ma vedo che sai trasmettere bene la tua creatività..quanti capolavori! Spero che la Pasqua sia trascorsa in serenità e concludo dicendoti che il fiore penso che tenterò di realizzarlo e che l'idea della MINI SERRA vista nell'altro blog è da rimanere così O__o

    RispondiElimina
  4. C'è soltanto un piccolissimo errore nella scrittura del mio nick, ma poco importa! In bocca al lupo a tutteeeeeee e complimenti, avte fatto proprio dei lavori bellissssssssssimi.

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Renata, questo gioco è stato bellissimo, poi mi hai dato il numero 20...ottimo, il 20 mi sono sposata e il 20 è nato il mio bimbo e poi tanti altri 20....

    RispondiElimina
  6. che belli questi fiori di stoffa, molto precisi e realistici.. saluti e buona domenica
    geppetta neo-blogger :)

    RispondiElimina
  7. ciao renata! sono contente che la prima riunione sia andata bene! io purtroppo non sono potuta venire per motivi di lavoro che ben sai, sarei venuta volentieri anche se non so usare i ferri! baci!

    RispondiElimina