venerdì 23 aprile 2010

... il postino mi guarda male!






... ogni tanto mi guarda male, ... quando c'è una raccomandata da firmare, ... non sta capendo come mai ogni tanto c'è un eccesso di "buste gialle" indirizzate a me!
Stamattina è arrivato un bellissimo panello da parte di Milena, ... ma esiste la telepatia??? L'ho cercato proprio ieri da Claudia ma non c'era più e mi sono "morsa le mani" (tentate la fortuna con il suo candy anche se un premio lo vorrei io e mi farete da concorrenza), ...invece Milena l'aveva già preso per me!
Lunedì è arrivato il pacco di Nadia, bellissima la sua bambola, ha già trovato un posticino tutto suo!
Francesca, Lara e Anna mi hanno spedito del materiale creativo, ... e in più c'è un bellissimo portagioielli da viaggio (sempre da parte di Anna) che presto mi servirà! ... come presto mi serviranno "questi" (e sono già all'opera)!
Un grazie anche a tutte voi che passate di qui e con i commenti mi dimostrate affetto e interesse in quello che faccio.

5 commenti:

  1. secondo mè stata diventando geloso, oppure lo fai lavorare troppo, con tutti questi pacchi..... Bellissimi regali, buona giornata Barbara

    RispondiElimina
  2. Prova ad offrigli un caffè quando piove,
    ti assicuro che noi postini
    apprezziamo molto
    a presto
    Angela

    Ragazzi che meraviglia che hai ricevuto
    Angela

    RispondiElimina
  3. ciao,bellissimi i regali,anche secondo il mio parere il postino è geloso il pannello della Nancy Halvorsen è favoloso c'è l'ho anch'io,lo sto usando a pezzi.ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ihihi il postino ti guarda male :D ... il mio invece si è perso per strada, aspetto un pacco pieno di filati dalla settimana scorsa!

    RispondiElimina
  5. Sono arrivati i filati, qui puoi vedere due fotine ^^ http://gomitolodilana.blogspot.com/

    RispondiElimina