domenica 27 marzo 2011

Di corsa, ... come al solito!





Qualche giorno fa ho ricevuto un bellissimo pacco, sembrava che era arrivato babbo Natale in persona! Barbara e io abbiamo organizzato uno swap a 2 con il tema primavera. Sono rimasta a bocca aperta quando mercoledì ho aperto la sua busta, ... che meraviglie!!! Una guida per il tavolo con originalissimo cuscino abbinato, ... colore fantastico! Una shopper con simpaticissomo "scotty dog", ... già in "uso", delle matassine mouliné, della cioccolata tipica della sua zona (per la gioia di mio marito!) e tanti, ... tanti, ... tantissimi bottoni (una mia passione, ... sono una di quelle persone che compra il tessuto in base al bottone). Grazie Barbara, ... al prossimo swap a 2 (abbiamo già deciso ma intanto rimane un segreto tra lei e me).
Seguono anche alcune foto di quello che ho spedito a lei, ... ma adesso scappo perché dopo pranzo ho da prendere un aereo e ho ancora un sacco di cosa da fare! Ci sentiamo domani da qui!

Promemoria: il giveaway in occasione dei "2 anni di zigzago" chiude domani 28 marzo a mezzanotte!

13 commenti:

  1. quante meraviglie vi siete scambiate! complimenti ad entrambe! davvero sarai lì? quanto resti? io parto giovedì per Bruxelles, pensa che bello incontrarci lì..

    RispondiElimina
  2. ho già visto queste meraviglie sul blog di Barbara e sono venuta qua a complimentarmi anche con te! avete le mani d'oro!

    buona serata,
    elena

    RispondiElimina
  3. Ciao, Renata...brava come al solito!!
    Se passi da me, c'è una sorpresina!!
    Buona serata,
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Renata, a Lovanio (all'italiana), vengo anche iooo! Ci sono già stata ma comunque è sempre spettacolare... eh sì, ci ho lasciato il cuore...
    Comunque, sei eccezionale, come sempre, cara Renata!! Brava.
    Un bacione e... passa da me, se vuoi!

    RispondiElimina
  5. Ma quel cestino a quadretti?
    Quando torni ti tartasso fino a che non imparo a cucire qualcosa di simile...(eh eh eh io ho la fortuna di abitarle vicinissimo)
    Bravissima e complimenti per la vostra generosità, bello swap.
    Lo dico perchè ne ho visti di certi, come dire poco equilibrati ;-)))
    Buona vacanza Renata e a presto.
    Mg

    RispondiElimina
  6. Bellissimo swap! Ti auguro un felice soggiorno in Belgio!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Ciao.
    In questo momento ti starai godendo il viaggio.
    Torna presto e raccontaci tutto!^__^
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  8. Ciao Renata!
    Volevo avvisarti che c'è un piccolo regalo per te nel mio blog! Passa quando vuoi!
    Alessia

    RispondiElimina
  9. ciao Renata, sabato sono stata a fare un giro a Leuven. c'ero già stata tanti anni fa ma non la ricordavo così carina.
    baci belgi Dori

    RispondiElimina
  10. Ciao! Mi avevi lasciato un commento dicendomi che ti faceva piacere partecipare al mio Candy-swap: ti ricordo che per farlo devi anche pubblicare il bannerino dello swap sul tuo blog (o dedicargli un post) e mandarmi un'email in cui ti iscrivi ufficialmente...e c'è tempo fino al 15 aprile!! ;) dopo le iscrizioni saranno chiuse!
    Buon pomeriggio
    Ire

    RispondiElimina