martedì 22 marzo 2011

Mi sembra che ...



... nel sondaggio del precedente post un regalo per uso personale è in netto vantaggio.
Ma secondo voi, ... che tessuto sceglierò??? (... o forse l'ho già scelto?)
Oggi devo finire a cucire un copri-poltrona, ... non è uno dei miei lavori preferiti ... ma devo dire che di solito quando vedo il risultato mi ripaga la fatica, ... e poi, beh, ... frullano tante cose in testa, vediamo cosa ne esce per prima!

Auguro tutte una buona giornata creativa, ... e se cercate qualche idea in più ... ne trovate quasi 1500 da "a-tutto-zigzago" (e altre sono già stati programmati per i prossimi giorni).

Vi ricordo che per partecipare al giveaway in occasione di 2 anni "zigzago" basta fare un "click" sulla foto e lasciare un commento entro la mezzanotte del 28 marzo 2011.

12 commenti:

  1. Uhhhhh che belle!!!Quele che mi piacciono di più sono le tre al centro, belle fresche e colorate, ma tu fai i miracoli con le stoffe!!!Io dovrei pulire, e benchè vedere tutto splendido alla fine mi soddisfi molto, non riesco ad avviarmi...Sono troppo triste, tesa e nervosa , non riesco a concetrarmi!!!Odio quei periodi in cui "tutto insieme" e soprattutto tutto storto!!!Ciao RENATAAA!!!

    RispondiElimina
  2. Wow Renata, che meraviglia!!! Non posso competere con la tua arte, però ti invito, se ti va, al mio Candy-Swap...
    Buona giornata creativa!! :)
    Ire

    RispondiElimina
  3. ...restiamo in trepidante attesa....
    Grazia

    RispondiElimina
  4. anche a me piacciono le tre al centro....sono decisamente il mio stile! ;)
    Buona giornata anche a te...corro a vedere l'altro tuo blog!

    RispondiElimina
  5. secondo me sceglierai il tessuto con le farfalle, è quella che mi piace di più anche se sono tutte bellissime.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Renata! Non ti preoccupare per il link, puoi farlo tranquillamente domani...però ricordati anche di mandarmi un'email col tuo indirizzo di posta, col quale comunicherai sia con me che con la tua abbinata :)
    Ho già scritto a Marina per dirle che, se le fa piacere partecipare, troverò il modo! Mi dispiacerebbe troppo escluderla solo perchè non vive in Italia!
    Buona giornata, un bacio^^
    Ire

    RispondiElimina
  7. Sono tutti molto belli, ma quello geografico è quello che meglio unisce la bellezza all'utilizzo degli oggetti che ne nasceranno!

    RispondiElimina
  8. Buona giornata creativa anche a te, e buon compliblog :-)
    Ciao, e°*°

    RispondiElimina
  9. Ciao Renata, TANTISSIMI AUGURI PER IL TUO
    COMPL-EBLOG!
    Compl-imenti, ahaha, perchè sei bravissima!!!
    Un abbraccio grande
    Arianna
    www.ilfilodiarianna-ari@blogspot.com

    RispondiElimina
  10. a me piace il tessuto con le farfalle e quello vicino fucsia e verde....ma poi se li guardo mji piacciono tutti ...non riuscirò mai a decidere .....baci e buon lavoro....stefy

    RispondiElimina
  11. C'è l'imbarazzo della scelta...ma te saprai dare il meglio.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  12. Farfalle blu! Ciao Renata!
    Oggi ho postato le tue meraviglie!
    Quello che ho scritto è tutto verissimo!!
    La borsa la uso dal primo momento, e chiunque la vede mi domanda se l'ho cucita io.Rispondo che l'ha cucita un'amica Belga!
    Un abbraccio, Barbara.

    RispondiElimina