martedì 5 maggio 2009


Ciao a tutte. Non mi sarei mai aspettata una quantità così numerosa di commenti al post del mio give away, sono davero commossa da tutti i vostri commenti. Sto conoscendo un sacco di persone nuove sparse nel momdo. Pensare che 2 mesi fa neanche avevo il blog! Sicuramente non avrò ringraziato tutte ( lo faccio qui: GRAZIE di cuore), ma anche se non ve ne siete accorte sono venuta a dare un occhiatina veloce al vostro blog, poi nelle settimane successive tornerò con più calma.
Ma non è finita qui, c'è tempo fino a domenica (mezzanotte ora locale). Cliccate sul logo a fianco e lasciate il vostro commento (se non l'avete già fatto) nel posto giusto!
Dimenticavo, se dovesse superare i 120 commenti il premio radoppia! Sarebbe a dire che saranno
premiate le prime due estratte!
Domani appuntamento con un tutorial.

Ci sono due amiche che da poco si sono buttate in questo pazzo fantastico mondo dei blog, secondo me sono molto brave, andate a dare un occhiata da Mylucky e da Comeunpulcino.
Stanno iniziando adesso quest'aventura ma credo che conviene a tenerle d'occhio!
Poi una nuova "soffiata give away", controllate il blog di Missie Krissie .

2 commenti:

  1. Ciao Renata la tua bravura merita questo e molto altro!! Bacioni Milena a

    RispondiElimina
  2. Ciao Renata, grazie un mondo per la pubblicità.
    Ho appena parlato con mio marito, e mi ha detto che il counter è normale che vada avanti di un solo numero, perchè sei sempre entrata con lo stesso indirizzo e magari nel frattempo, non è entrato nessun altro. E poi... ma ho un orologio? Baci. Domani ti scrivo con calma e ti chiedo qualcosa. Notte...

    RispondiElimina