lunedì 11 maggio 2009

Il mio primo " give away"



Eccomi come promesso, è stata fatta l'estrazione, quella classica con tutti i biglietti messi nella ciotola e la "mano inocente", ... Mai e poi mai mi sarei aspettata una partecipazione così! 118 commenti lasciati in 10 giorni di tempo per partecipare, tanti provenienti dall'Italia ma anche dalla Germania, Belgio,
Svezia, Regno Unito, Norvegia, Spagna, Turchia, Stati Uniti (Virginia, Minesota, Massachusetts, North Carolina, South Carolina, Missouri, Texas, Alabama, Wiscounsin, Utah, Hawaii), Nuova Zelanda, Australia, Tasmania, ... non so se mi sono dimenticato qualcuno? Ringrazio tutte voi per aver partecipati e per i complimenti che mi avete fatto. Tornate ogni tanto a trovarmi se vi va, a me fa piacere!
Come vedete mi avete dato un bel da fare, copiare tutti i nomi, controllare chi aveva 2 o 3 possibilità, piegare i biglietti, ... ma eccoci qui, lo zainetto jeans è stato vinto da "Rox" , mi mandi una e-mail con i tuoi dati e l'iniziale che vuoi sullo zainetto?
Poi, visto che mancavano solo 2 commenti per raggiungere i 120 ho deciso di estrarre un altra vincitrice, il premio è lo zainetto del tutorial (era stato fatto per un altra causa ma visto che chi se ne occupava è scomparsa nel nulla, dopo aver cercata di contattala in vari modi ho deciso così). Questo zainetto espatria e va in Norvegia a "Oddbjorg" puoi anche tu mandarmi una e-mail con i tuoi dati?
Per tutte le altre partecipanti, ... grazie e consolatevi perchè presto ci saranno altre iniziative con premio su questo blog.

10 commenti:

  1. complimenti!!
    a te per il successo e alle vincitrici.
    ciao!?
    graziella

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni a tutti VINCITRICI e per te ZIGY per questo successo, un abbraccio piggoso Simmy

    RispondiElimina
  3. complimenti alle fortunelle!!!
    ciao, un caro abbraccio,
    Francy

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Che felicità!!!
    E' la prima volta che partecipo ad un Candy... guarda te che fortunella che sono!!!
    Ti mando subito una mail con i miei dati...
    Grazie grazie grazie Renata...
    Un abbraccio
    Rossella

    RispondiElimina
  5. I can't believe I'm one of the winners! Thank you sooo much Renata! I hardly can wait to see the bag in real. ( I have sent you an e-mail with my address)
    Congratulations to Rossella too!
    Have a nice week!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni alle vincitrici!! Anche se non ho vinto verrò lo stesso a visitare il tuo blog come potrei farne a meno? Un bacio e pacco in viaggio.Milena a

    RispondiElimina
  7. complimenti alle vincitrici e a te per il successo ottenuto. bacioni Dori

    RispondiElimina
  8. Congradulations to the winners! they are lucky ducks :)

    RispondiElimina
  9. cpngratulazioni alle vincitrici e complimenti a te!!!!
    Un abbraccio, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina