martedì 19 maggio 2009

Nuovo swap internazionale


Sono iscritta in 2 swap internazionali e dopo averlo fatto alcune persone mi hanno detto che sarebbe piaciuto anche a loro fare quest'esperienza, ... alora eccomi qui con uno nuovissimo!
Lo swap è organizato da Fiona della Tasmania e si chiama "Christmas Advent Swap". Sono richiesti 24 piccoli regali da aprire 1 per ogni giorno che precede il natale e un regalo un po più grande fatto a mano da aprire il giorno di natale. Lo swap deve essere spedito entro il 9 novembre!
Sono stata la prima a iscriversi ieri mattina perchè adoro queste esperienze con persone che abitano dall'altra parte del mondo. E poi: "non c'è 2 senza 3"!!!

6 commenti:

  1. Ciao ZiGY pacco arrivato e presto posto foto okappa!

    RispondiElimina
  2. Mitico!!! Mi iscrivo anche io!
    Grazie per la segnalazione. Baci, Elisa

    RispondiElimina
  3. ma che fine hai fatto ti ho mandato due mail :(

    RispondiElimina
  4. Che bello, lo hai postato :-) Ora corro a vedere sul blog e mi iscrivo!!
    E' una bellissima idea e c'è tanto tempo, speriamo che le poste funzionino a dovere! In questi giorni parte il pacco doppio miss più abruzzo, ok? Scusa il ritardo!

    RispondiElimina
  5. sembra proprio carino, ma sono dubbiosa..non ho mai partecipato a uno swap internazionale...e se poi ci sono dei problemi con le poste? (già ci sono qui in Italia!!)..
    però l'idea è veramente bella..!
    Francy

    RispondiElimina
  6. mi ispira tanto ma anch'io ho qualche dubbio soprattutto per comunicare visto che il mio inglese non è granchè. ci penso un po' su e poi decido. grazie per la segnalazione
    ciao Dori

    RispondiElimina