giovedì 7 maggio 2009

Swap ricevuti



Tra ieri e oggi mi sono arrivati ben 4 swap! Il primo che ho ricevuto ieri è di Grazia , mi ha mandato uno stupendo fiore di feltro e delle stoffette per lo swap "il paese delle meraviglie" organizato da Alice, con il suo nome ha organizata uno swap adatta a lei!
Poi oggi il postino è arrivato con un tir, ... Sabrina di Recuperando ha fatto tris! Le sono stata abbinata in ben 3 swap: swap maisonette organizata da Danjela e gli swap "chiocciola" e "festa della mamma" organizati sul forum di Sabrina in più mi ha mandato del materiale creativo per il mio premio da "miss creativa" e sicome secondo lei tutta questa roba non era sufficiente mi ha aggiunto un regalo per il compleanno. Qui si fa prima a dire cosa non mi ha mandato perchè c'è di tutto di più, guardate con i vostri occhi! Devo però farvi notare il grembiule da giardinaggio fatto con dei jeans, semplicemente geniale, ce la farò a cambiare i miei pollici decisamente neri in un verdino chiaro?
Grazie Grazia e grazie Sabrina e loro che hanno pensato all'organizazione di questo swap!

4 commenti:

  1. che fantastiche cose hai ricevuto!! aspetto iltutorial della borsetta allora.
    ciao
    Francy

    RispondiElimina
  2. ciaoooooooooo!!! ma che belle cose hai ricevuto!!! posso chiederti un favore? mi invieresti la foto della maisonette che hai ricevuto?? così la metto nel foto album!

    baciuzziiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Ciao Renata!!!
    Sono felice che hai gradito il mio bustone!!!!!
    Tvb
    Sabry

    RispondiElimina
  4. Che bello vedere il mio fiore sul tuo blog sono felicissima che ti sia piaciuto. Aspetto con ansia anch'io il postino poi ti farò vedere....baci M.Grazia

    RispondiElimina