martedì 19 maggio 2009

Una nuova proposta

Visitando vari blog stranieri mi è capitata di vedere qualche idea carina che mi è piaciuto molto, quindi quello che propongo qui non è tutta farina del mio sacco ma spero che vi puo piacere lo stesso!
Vorrei proporvi un appuntamento settimanale "tutorial della settimana". Visto che oggi è martedì ogni martedì della settimana vi propongo o qualche sito o blog dove potete trovare dei tutorial molto interessanti o un tutorial mio.
Quando metterò un link per un tutorial nella settimana successiva mi prendo l'impegno di realizzare l'oggetto e ve lo farò vedere finito la settimana successiva magari con un mio parere.

Iniziamo con Quiltcetera dove ho trovato il tutorial di una borsetta origami.
Un altra cosa l'ho visto come link sul blog di Amelia che oltre ai suoi lavori porta sul blog tantissimi link interessantissimi (quindi andate a trovarla che ne vale la pena). La cosa che ho visto è davero facilissima, utilissima, ... insomma dovete vedere (io ne ho già tagliati 3 e a giorni vi farò vedere i risultati). Ho contattato
Leigh Ann chiedendole se potevo linkarla sul mio blog e è stato molto gentile a mandarmi subito una e-mail con il suo permesso. Andate a vedere perchè ha altre cose interessanti.

Ricordatevi i diritti del copyright, queste persone sono così gentili a spiegarci le loro creazioni ma naturalmente solo per uso personale e non per commercio.

Prossima settimana appuntamento martedi con i risultati di questa settimana e un nuovo tutorial fatto da me.
Durante la settimana altre sorprese!


Se questa cosa vi sembra interessante lasciatemi qualche commento d'incoraggiamento.

6 commenti:

  1. Ciao Renata la tua proposta è bellissima e m'interessa tanto, grazie per aver segnalato lo swap internazionale bellissimo credo d'iscrivermi e puoi passare dal mio blog c'è qualcosa per te.Baci Milena a

    RispondiElimina
  2. Approvo l'idea del tutorial settimanale!!!!!

    RispondiElimina
  3. anche io approvo!! e grazie per i complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Sei un vulcano di idee!!!! Approvo l'idea e aspetto di vedere le tue stupende creazioni!
    Notte. Elisa

    RispondiElimina
  5. Sei grande Renata, hai avuto un'ottima idea.
    Un'abbraccio, Milena

    RispondiElimina
  6. uauhhhhhh è un iniziativa interessante, brava ti seguirò

    RispondiElimina