Ecco qualche idea da realizzare per la nostra casa, da regalare ad un amica, o per fare felice una bimba.
1. Si cercano sempre i telecomandi? Eccovi la soluzione qui! Cambiando un po di misure puo essere utile per mettere un libro, una rivista e perchè no le nostre cose da cucito, con un piccolo puntaspilli e delle forbicine attacate ad un nastrino. Io provo quest'ultima versione, spero di farvelo vedere al più presto!
2. Un amica patita del lavoro a maglia e/o uncinetto? In quattro-quattr-otto potete fare un astuccio per portare i ferri o uncinetti. Controllate "il regalino della domenica" e adeguate le misure secondo le vostre esigenze. Poi se volete fare un lavoro più complesso e più lungo fatelo a patchwork come quello che mi ha regalato Stefania.
3. Una bimba vanitosa? Ecco un top originale e sopratutto facile e veloce da fare. Con un po di impegno lo potrete addattare alle vostre misure.
E un piccolo extra per chi tra i precedenti tutorial non trova niente: provate con questo fiore.
Sto già lavorando ad un mio tutorial per la settimana prossima, sarà una cosa utile per l'estate ma non è una borsa! Curiose???
In più sto cercando qualcosa da sugerivi per i maschietti perche questa settimana abbiamo persato solo alle bimbe.
grazie per le idee ^^
RispondiEliminabuona giornata carissima :) bacioni,
Fra
tutte idee carinissime e aspettiamo con impazienza la tua!
RispondiEliminabaci
Francy
Grazie per le idee che ci dai! Quella del portatelecomando è strepitosa: lo avevo visto da Ikea ma fatto da noi è sicuramente più bello!
RispondiEliminaBuona giornata! Ely
Infatti, il portatelecomandi è geniale :D grazie per la segnalazione!
RispondiEliminaCiao. Com'è finita? Fai l'estrazione?
RispondiElimina