Le mie creazioni sono frutto della fantasia del momento in modo da rendere unico ogni oggetto. Posso personalizzare su richiesta qualsiasi cosa. Se sei interessato ai miei lavori o hai una richiesta particolare scrivimi una e-mail. Renata.
mercoledì 10 giugno 2009
Il girasole del tutorial a puntate
Ecco dove ho messo il mio primo girasole, su una semplice scatoletta di cartone spugnato con della pittura acrilica. Il tutto attaccato con un po di colla caldo. Un'idea per confezionare un regalo o semplicemente per tenere in ordine bottoni, perline, ... Magari potete fare un fiore di colore diverso per ogno scatoletta in modo da riconoscere da fuori il contenuto. Eh si, questi fiori sono belli di qualsiasi colore.
Ho fabricato altri girasoli ma, mi sono accorto di essere senza bottoni, ... cioè, avrò qualche centinaio di bottoni ma mi mancano quelli giusti! I prossimi sugerimenti coinvolgeranno i tessuti che vedete nella foto (come avrete notato ho una passione per le stoffette, l'ago e il filo), un tutorial precedente, e ... dove la fantasia del momento mi porta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Molto bello questo girasole.
RispondiEliminaciao aspetto le novità della stoffa verde.
I love your fabric sunflower. Great job on the tutorial.
RispondiEliminaLet me know how you like the Pico de Gallo recipe when you try it. :)
carinissima idea e bravissima con ago e filo (e non solo) sei magica!!bacioni milena a
RispondiEliminaCHE BELLA IDEA SOLARE...TE LA COPIO DI SICURO.. MA COME SI ASSEMBLA IL FIORE??
RispondiEliminacarinissimo!!! belle le stoffine ^^ proverò di sicuro!!
RispondiEliminaBaci
Fra
sei sempre super!!! Katia
RispondiElimina