martedì 9 giugno 2009

Tutorial a puntate

Oggi la prima parte di un tutorial, facciamo dei girasoli di stoffa (Silvana me l'ha chiesto qualche settimana fà, putroppo solo ora sono riuscito ad accontentarla) e nei prossimi giorni vi farò vedere dove li uso.
Vi sugerisco anche un altro tutorial in cui mi sono imbattuto per caso dopo aver fatto il giro di mezzo mondo. Ecco che vi racconto come è andato: nella mia baccheca ho visto che Jenny aveva messo un nuovo post (siamo in australia), chiedeva di fare una preghiera per Rosie, una bambina che sta male. Cosi sono arrivata sul blog di Vikky, mamma della bimba ( inglese che si è trasferita in Australia 4 anni fa). Visto che era un blog nuovo per me ho curiosato un po e ho visto un "pincushion" troppo bello! Ho seguito gli indizzi e sono arrivata da Mai in Olanda, ...( e qui il vantaggio di capire la lingua) ho continuato e sono arrivata a destinazione da Alda in Germania e ho trovato il tutorial di questa splendida pecorella puntaspilli, portametro, portaforbice, ...
Insomma, andate a vedere con i vostri occhi. Date un occhiata anche da Jenny, Vikky e Mai (basta cliccare sul nome) perchè ne vale la pena.
(Sul blog di Mai mi sono inamorata di un puntaspilli a forma di mulino a vento molto originale).

3 commenti:

  1. Bellissimi i girasoli!!! vado a fare un giretto su blog che hai indicato.
    baci
    Francy

    RispondiElimina
  2. Davvero belli i girasoli e anche i blog che ci hai fatto conoscere.... baciotti

    RispondiElimina
  3. Ciao. Se vai sul mio blog c'è una sorpresa per te!
    Susanna

    RispondiElimina