domenica 7 febbraio 2010

Cane o gatto???




Non mi faccio mancare niente, ... altrimenti potrei annoiarmi!!! E cosi ho aderito anche all'iniziativa "La mia finestra sul mondo"di "MagicamenteMem", si tratta della realizazione di un mini-quilt ... per ulteriori informazioni andate a vedere da lei (SILVIA, ... che ne dici? ...dai, ... ti fai tentare anche questa volta???).
Adesso il mio problema è "cane o gatto"??? Mi piacciono entrambi ma prediligo i cani, ... soprattutto quelli di razza grande, ... ed ecco il mio problema, ... se metto un cane grande davanti alla finestra non si vede più quello che c'è fuori!!! Scherzo naturalmente, mi sono fatta un idea di quello che voglio fuori della mia finestra ma per il resto non ancora so niente, ... suggerimenti???

In settimana facciamo insieme la bambolina della foto???

12 commenti:

  1. Cane...no gatto...no dai un bel cagnolino...certo che anche un bel gattino certosino... Io adoro sia i cani che i gatti quindi: perché non due finestre una con un cane e una con un gatto? Oppure un catto o un gane...boh?
    Bacioni.
    Elisa

    P.S. Qualunque cosa farai sarà bellissima!!! Lo so già :)

    RispondiElimina
  2. io la faccio la bambolina. Anzi due, altrimenti li senti fino a casa tua gli urli!!!
    Smack

    RispondiElimina
  3. Il mio consiglio è gatto, non perchè non mi piacciono i cani che anzi adoro, ma perchè la forma del gatto da dietro è molto piùgraziosa e arrotondata..ovviamente questo è il mio parere soggettivo!
    L'idea di fare quella bambolina insieme mi piace molto!!
    Ah...idea! perchè non fai il muso di un cane che sbircia da fuori quello che succede dentro?Il muso del cane è sempre molto simpatico!
    Baci baci!
    Chiara.

    RispondiElimina
  4. ciao! se fai 2 cuccioletti entreranno sia un cagnolino che un gattino e si faranno compagnia, non c'è cosa più brutta che essere soli a sbirciare dietro una finestra,



    io ci stò a fare la bambolina ;-)

    RispondiElimina
  5. io sono di nascita "gattolica" :p quindi se sarà, sarà un gatto.
    Si quasi quasi mi faccio tentare.
    Vedremo ^_^

    RispondiElimina
  6. Io ho sia il cane che il gatto, ma adoro il cane!
    aspetto di poter fare la tua bambolina per la mia bimba!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Renata,
    che bella la bambolina, mi piacerebbe farla.
    Per quanto riguardail tuo dilemma, io personalmente preferisco i cani, in fatti ho una paura dei gatti (e di solito qui tutti ridono), ma é più forte di me, anche se ne abbiamo tre a casa non riesco a farmela passare, comunque non so in che cosa consiste il progetto, vado quindi a sbirciare.
    Buona settimana

    Leyla

    RispondiElimina
  8. Questo blog è davvero una miniera. più lo guardo e più mi rendo conto che ci sono tante cose ben spiegate e superfotografate. Complimentissimi come sempre e.....direi gatto! Baci, Titti

    RispondiElimina
  9. Io devo ammettere di preferire i cani, ma per il progetto di Laura ho scelto il gatto!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  10. Cane, l'adolescente è allergico al gatto!
    Puoi linkare tutto ciò che vuoi, ne sono onorata... ma leggi bene le spiegazioni perchè le mie sono, di solito, un po' frettolose! faccio tutto inventando e così quando poi devo scrivere faccio il riassunto di ciò che ricordo :(
    mirella

    RispondiElimina
  11. Per nn rischiare scegli un'altro animale...una paperetta no????Bacio e buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  12. gatto, gatto....
    ma per la bambolina, come si fa?
    paola

    RispondiElimina