venerdì 19 febbraio 2010

DILEMMA!


IL lavoro va avanti, i gomitoli diminuiscono (e meno male perché non mi va affatto di fare questa fine) ma adesso sorge una domanda: frange si, frange no??? ( qualcuno mi ha chiesto che lana è? ... "Joy" di "filati King" by filtes, pura lana merinos made in Italy nei "special painted colours", ... amore a prima vista)

Ieri sera ho visto qualche pezzetto di Sanremo, ... ad intervalli, ... "no comment"! Ci divertiamo un sacco noi di "SAnREMO in maglia", siamo tante, stamattina mi sono trovato niente dimeno che 40 e-mail nella cassetta, ... musica, canzoni, i vestiti delle donne a Sanremo, smalto per le unghie, rimedi per non mangiarseli le unghie, ciglia colorate, uomini e ombretto, ceretta, ... e naturalmente maglia e uncinetto! Per la cronaca giornaliera date un occhiata da "granadiriso".

Stamattina mi è venuta a trovare Rossella (Alsiva), ... noi "abitiamo talmente lontani" che non ci vediamo quasi mai! ... un caffè e chiacchiere; ... L'Aquila, lavori a maglia, tombolo, ... acquisti su ebay e grande scorte di lana (mi ha proprio incuriosita), ... grazie Rossella, sono stata benissimo e spero che ci rivediamo presto!

16 commenti:

  1. maestra si alle frange ma particolari.....giusto per complicarci un po baci

    RispondiElimina
  2. Frange no. La lana è così particolare che non ha bisogno di altro. Buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. Ciao.
    Le frange non servono necessariamente, anche perchè ormai ci sono in giro un sacco di lane particolari, che abbelliscono la sciarpa.
    My lucky.

    RispondiElimina
  4. Io sono per frange NO!
    Ma ...comunque vada sarà un successo!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  5. Stupendi i colori e il risultato!!! Anche io sono per frange no... è già bellissima così! da qualche parte ho visto un finale di sciarpa con piccoli fiorellini ad uncinetto che penzolano!!! Non so se ti piace l'idea...!
    Approposito complimenti per il Blog ! a tutto zig zago è fantastico!
    Ciao Chicca

    RispondiElimina
  6. Ciao Renata, grazie della visita.....io sono per aggiungici altro se vuoi ma non le frange!!

    Sono senza parole per la velocità con cui fai le tue creazioni....bellissimo il porta dischetti struccanti...infatti avevo visto quelle invitanti stoffine sul lilla, che adoro anch'io come colore, e mi chiedevo cosa ci avresti fatto! Devo provarci anch'io!!
    Ciao e buon fine settimana "creativo" a te!!

    RispondiElimina
  7. Io dico frange no. Mi piace questo punto ma non capisco come si fa. complimenti anche per il video, troppo divertente!!! Buon lavoro.
    Carla
    P.S. il mio indirizzo è lorenzetticarla@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Io le metterei, completano la sciarpa, e poi con quel tipo di lana ci stanno bene, secondo me.

    RispondiElimina
  9. frangie si, il lavora chiama do solo, ed pure la belleza della lana, sara piu raffinato. si puo avere la spiegazione del punto cha hai usato, grazie. loredana.

    RispondiElimina
  10. Ciao Renata!
    Grazie per la visita e per il commento.
    Fai delle cose molto belle e la bambolina con la maglina è stupenda!
    Ancheil video della magliaia impazzita a far la sciarpa sul ciglio del precipizio mi ha fatto sbellicare!
    A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  11. ho trovato una novità in fatto di sciarpe, vedi se può interessarti: digita "infinity scarf" che vuol dire sciarpa infinita è una sciarpa chiusa a cerchio che si può portare in vari modi
    ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao! Grazie di aver visitato il mio blog! Sono stata attirata in questo post sia dalla tua bellissima sciarpa fatta con questo bel punto che valorizza molto il filato, sia dal libro...io l'ho già letto...molto bello ma ti consiglio di comperare anche il secondo...a presto Katy.

    RispondiElimina