mercoledì 17 febbraio 2010

Ecco il risultato ...


... dopo la prima serata di SAnRemo in maglia eccovi il risultato. Lo so, è una cosa semplice che praticamente si fa da solo ma con questa lana (un amore a prima vista) ho fatto diverse prove e la lana è così bella con i colori così particolari che secondo me non ha bisogno d'altro.
Ferri n° 5,5 e finito quasi 3 gomitoli. Adesso vado a dare un occhiata per curiosare cosa hanno combinate le "mie compagne d'avventura", mi aggiorno con le e-mail per sapere cosa è successo al festival perché non è che lo seguo, anzi mi sono dovuto mettere a letto prestino con una bella tracheite (autodiagnosi, infatti abbaio come un cane), ... e poi mi metto a lavoro.
... oggi nel pomeriggio il "mini-tutorial" che vi avevo promesso per ieri.

9 commenti:

  1. Urca ,sei stata bravissima !io sono riuscita a lavorare solo un gomitolo, poi ...il sonno mi ha vinta!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  2. Mi sa che devo imparare a fare la maglia!!!

    RispondiElimina
  3. Bella! Questi filati sono meravigliosi!
    Auguri di velocissima guarigione!
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Guarisci presto...il tuo lavoro è davvero bello, il filato ha colori caldi e avvolgenti, bello davvero! Baci ciao Gisella

    RispondiElimina
  5. Il filato è stupendo ed hai ragione è troppo bello per lavorarlo di più. Una curiosità, come ti viene quell'effetto onda?
    Guarisci presto,
    Denise

    RispondiElimina
  6. Renata, sai che sono interessata a questa lavorazione? Pensi sia possibile da parte tua passarmi qualche indicazione? Non è difficile vero? Sai che sono una principiante nella lavorazione con i ferri!!! Grazie un abbraccio Monica.

    RispondiElimina
  7. Ma che filato è ????
    Sesia Nordica Print???
    L'ho sparata!
    Bravissima!

    RispondiElimina