martedì 23 febbraio 2010

... ancora qui a chiacchierare??? ... ma quando si lavora???


Mai come questa settimana sono scombussolata, ... ho in ballo un sacco di cose , ... ma ogni giorno me ne capitano nuove, ... mi sono forse persa??? Non è da me, ... infatti ho messo le cose bene in fila e eccomi qui, ... oggi un po di annunci, ... domani, ... ???

Per primo vi segnalo alcune cose, ... non è tanto mia abitudine ma questa volta voglio fare un eccezione!
  1. Tramite "Donatella" sono arrivata alla bellissima iniziativa di "Hopresoilfilo", ... io partecipo e voi?
  2. C'è il blog candy della bravissima "Federica" (wow, 3 anni di blog, mi sento una principiante nei suoi confronti).
  3. C'è anche un blog candy dalla bravissima e dolcissima "Nadianne"!!! Vorrei essere io la fortunata ma provateci pure voi!
  4. Vi piace "la lana" e "il cotone", il lavoro a maglia e l'uncinetto??? Per saperne mòòòltòòò di più da "kniteasyblog", ... lo conoscete già??? ... meglio così!!!
Sono un po di settimane che non giro poco per i blog che mi piacciono, ... faccio proprio schifo ma la colpa è delle giornate di 24 ore, ... questa settimana voglio recuperare!!!

Allora, domani vi va di fare un fiore??? ...ci sarete per dare una mano alla primavera insieme a me???

6 commenti:

  1. Ciao Renata come ti capisco...anche per mè queste settimane volano troppo in fretta ,inizia un lunedì e subito arriva il sabato...Anch'io ci sono per l'iniziativa di Franca e Cetty, le tue mani sono preziose e con questo ho detto tutto!!bacioni affettuosi milena a.

    RispondiElimina
  2. ciao Renata, grazie per le tue dritte su quel particolare filato, nn ho ancora avuto il tempo di lavorarlo perche' sono impegnata con un'altra (per me) impresa.... Sono contenta ti sia piaciuto il maglioncino e sono sicura ne realizzerai uno piu' bello!!! grazie ancora....baci -liliana-

    RispondiElimina
  3. ti seguo sempre, mi piacciono troppo i tuoi lavori...sono con te per dare una mano alla primavera...e speriamo che arrivi presto!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. bellissimo il sito di maglieria! Io i ferri non li uso... ma quei filati gia mi chiamavano l'uncinetto, per qualche lavoro free magari :p

    Ho postato finalmente sul mio blog le meraviglie che mi hai mandato. Ma ti era arrivata la mail di ringraziamento, vero?

    RispondiElimina
  5. quanto c'è piace chiaccherare.... quanto mi manca il ciaccolare... sono costretta a lavorare :(
    m.

    RispondiElimina