martedì 9 febbraio 2010

Non disperare mai!!!


Guardate cos'è arrivato oggi, ... la mia "friendship bag", ... bella e nei colori che piacciono a me, ... da un paese molto più freddo dell'Italia, ... da parte di Ragnhild dalla bellissima Norvegia! La prima "friendship bag era andata persa, ... forse la cioccolata che l'accompagnava ha fatto gola a qualcuno! Ma Ragnhild me ne ha fatto una nuova, ... THANK YOU SOO MUCH FOR SENDING A SECOND TIME! Ringrazio anche Michelle per l'organizzazione! Grazie nuovamente anche a Silvia, ... grazie alla sua generosità adesso ne ho 2!
... e adesso pare che tocca ad un mio swap ad essere sparito durante il viaggio, ... aspettiamo ancora un po visto che è passata poco più di un mese ed era destinata allo "Yukon territory"(Whitehorse), ... aspetto ancora un paio di settimane e poi se la mia abbinata non riceve lo rifarò!

Oggi non ne ho avuto il tempo, ... e devo dire neanche la voglia ma domani in mattinata vi preparo il tutorial della bambolina, ... vi servirà un po di stoffa di 2 tinte abbinate (preferibilmente in maglina, un po di imbottitura sintetica (o di lana) e del filo!
Ho trovato anche dei fantastici tutorial per "a-tutto-zigzago", ... li posto subito domani mattina!!!

6 commenti:

  1. Ciao, 10 e lode per la borsa, e possibile visitare il blog della brava norvegese. grazie. Loredana.

    RispondiElimina
  2. Aspetto con ansia il tutorial, proprio oggi mi hanno portato due sacchi di scrti di maglina e stavo ingeniandomi per cosa farci!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  3. davvero una bella prova di amicizia...in tutti i sensi...:)

    RispondiElimina
  4. Molto graziosa e utile questa borsina!
    Ti ho inviato una mail, l'hai vista? Non vorrei aver sbagliato indirizzo.
    Ciao, Elena

    RispondiElimina
  5. ciao, ma che bellezza questa...bag!!
    un bacio,
    Francy

    RispondiElimina
  6. Proprio bella bella questa borsa!Non se ne può più di queste buste che si perdono! E' una vergogna!Sai che a me è passata la voglia di partecipare a swap e candies proprio per questo? Da quando è andata persa una mia busta con dentro il premio del mio secondo candy non mi fido più. A volte le Poste ti sorprendono per la velocità, l'ultima busta che ho spedito è arrivata in due giorni, ma certe cose non dovrebbero proprio succedere mai!
    A presto cara!
    Rosa

    RispondiElimina