martedì 6 aprile 2010

Oggi e domani ...








... gli ultimi 2 giorni per partecipare al "Tris", ... ecco a voi gli altri lavori che mi sono stati comunicati:
Se mi sono dimenticato di qualcuno o se volete partecipare pubblicate il vostro lavoro prima dell'8 aprile (a mezzanotte) e comunicatemelo con un commento o una e-mail.
Buona fortuna a tutte!!!

3 commenti:

  1. e' bello far parte del tuo blog ;-) saluti

    RispondiElimina
  2. Ehm.....sono di nuovo io!!!Non resisto!!Devo provare tutto!!!Ora ho provato la trousse, non son certo che i risultati siano buoni, ma mia figlia ha gradito....Posto la foto sul blog!!!Ancora grazie!!!Forse riuscirò ad imparare a cucire grazie ai tuoi tutorials fantastici!!!

    RispondiElimina
  3. Ho pubblicato la foto sul mio blog, come ho scritto è il secondo che ho fatto. Il primo nn ho fatto in tempo a fotografarlo, l'ho portato dietro al lago per farlo vedere alla mia mamma ma l'ha visto anche una mia amica a cui tengo tanto e nn ho potuto nn darglielo.Questo l'ho fatto ieri al volo tra uno starnuto e l'altro...ed anche questo ha già preso il volo,ma almeno sono riuscita a fargli la foto.
    Ciao un bacio Leti
    PS ho già in mente di utilizzare questo modello ingrandito x fare un porta sacchetti per un amica che adora i girasoli e a cui nn piacciono quelli che ci sono in giro con mucche e bamboline varie.

    RispondiElimina