martedì 30 giugno 2009

Eccomi di nuovo qui







Come qualcuno avrà notato ho staccato la spina per qualche giorno, ... letteralmente, ... e dopo un po di giorni di astinezza da internet, blog, posta eletronica, ... eccomi di nuovo qui! Grazie 1000 per il vostro affetto! Nei giorni che veranno verrò a curiosare sui vostri blog, per vedere cosa mi sono persa e per lasciare qualche commento, ... risponderò alle vostre e-mail, ... e entro stasera un piccolo tutorial per voi.
Andiamo per ordine però: - ultima consegna fatta a Rossella venerdi scorso, lei è andato in un altra tendopoli sabato e io le ho consegnato l'ultimo pacchetto "un mondo è piccolo" (iniziativa lanciato sul forum delle fate creative). Aprofitto per ringraziare loro che hanno participato, abbiamo fatto una picolissima gioccia per riempire un mare enorme, ma ogni goccia conta!
-swap ricevuto-spedito-arrivato; lo swap angelico organizzato da Katia, concluso da qualche giorno.
Ho ricevuto una stupenda scatola-libro, 2 angioletti e tantissimi petali d'oro, il tutto creato dalle abili mani di Lella. A lei ho spedito un diario-quaderno con copertina fatta con la technica dello stichery, un angioletto (tra i mei preferiti, ne avrò fatto almeno 100 un paio di anni fa) e un po di modelli per fare altri angeli. Sono contenta che anche quest'altro swap è andato a buon fine e che la mia abbinata è rimasta contenta. Grazie Katia per aver organizzato, e grazie Lella per le belle cose che mi hai spedito.
A proposito dell'angioletto, Lella (ma anche altre persone in passato) mi hanno chiesto come farlo, ne farò un tutorial dopo l'estate per accontentare tutte.

7 commenti:

  1. Bentornata!!! Ho sentito la tua mancanza! Il web era più vuoto senza un pezzo da 90 come te!
    Se le poste faranno il loro dovere, tra poco riceverai una busta gialla...spero ti piaccia!
    Un abbraccione,
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Eccoti!!sei mancata anche a me!Sono contenta di leggerti e spero ti sia ricaricata un pò!Bellissimo lo swap angeli che hai ricevuto!Un bacio affettuoso Milena A.

    RispondiElimina
  3. Ciao Renata..che bello risentirti:-)..è sempre un piacere credimi!!!...Baci, baci.LUISA.

    RispondiElimina
  4. GRAZIE !
    aspetto il tutorial.
    bacioni...
    Lella

    RispondiElimina
  5. Ciao Renata!!!FINALMENTE!!!Ti aspettavamo tutti con ansia...meno male!!Spero ti sia ritemprata, ti attendono giornate con tanti tutorial da lasciaci per ammirare le tue bellissime creazioni!BACIOTTI, NI

    RispondiElimina
  6. Ciao e bentornata ^^
    aspetto il tutorial allora... bacioni
    Fra

    RispondiElimina