venerdì 19 giugno 2009

Giornate di 48 ore???




Da tanto tempo non trovo più il tempo per dedicarmi al punto a croce, in casa c'è perfino qualche UFO da finire e diversi kit da iniziare! Intanto vi faccio vedere questo quadro che ho fatto quando è nato mio figlio, sono passati gli anni ma mi piace sempre tantissimo.
Vorrei riprendere anche un po il tombolo, mi sono bloccata agli inizi per mancanza di tempo! (mia mamma fa dei veri capolavori, poi vi farrò vedere qualche foto!).
Qualcuno mi puo allungare le giornate per favore!!!

Mi raccomando, sabato ultimo giorno per il premio di consolazione. JOLE, fatti viva, mandami un'e-mail perchè hai vinto il mio Quizzy Candy. Se qualcuno conosce JOLE per favore la puo contattare?

5 commenti:

  1. Non parliamo di corde in casa dell'impiccato! In casa mia ci sono più UFO che nell'area 51!!!
    Per gare poi tutti gli schemi che ho comprato dovrei reincarnarmi un centinaio di volte...e non basterebbero perché troverei altri schemi belli che comprerei e poi non ricamerei per mancanza di tempo...
    Anche io lavoro al tombolo: cose molto semplici perché conosco pochi punti ma l'effetto è bello. Aspetto di vedere i tuoi capolavori e quelli della tua mamma!
    Un abbraccio, Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao cara.molto belli i tuoi lavori..complinmenti...io purtroppo non lavoro più a punto croce da qualche anno, ma non ti nascondo che ho nostalgia!..Senti, come fai a mettere le firme sotto le foto?..E' possibile farmelo sapere?..nel caso mi invii una email?..Grazie e ciao.LUISA.

    RispondiElimina
  3. woooooowwwwwwwwww
    Il quadro è bellissimo, è di una dolcezza disarmante!! Complimenti davvero!!
    Buona giornata cara,
    bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  4. è una cosa fantastica il tuo quadro! Katia

    RispondiElimina
  5. Hola amiga ! Desde Venezuela vengo a seguirte y saludarte. Estare visitándote con frecuencia. Un abrazo! Marisela:)

    RispondiElimina