lunedì 15 giugno 2009

Girasole, tutorial a puntate, per una cucina bella colorata



Ecco un altro modo in cui ho usato il girasole del tutorial, sulla "busta portabuste" del tutorial che vi ho suggerito la settimana precedente. Allegro e colorato per una cucina abbinato allo strofinaccio da appendere alla maniglia del frigorifero (del forno) o sotto al lavello. Le buste di plastica rimangono belle ordinate, si infilano da sopra, quando servono si sfilano da sotto. E lo strofinaccio (decorato con la technica dello stencil) è utilissimo. Me ne hanno regalato uno anni fa e non ne posso piu fare a meno, in più ne ho fatte decine da regalare e sono piaciute a tutte le mie amiche.
Con i girasoli non ho finito, man mano finisco altri progetti ve li farò vedere.

4 commenti:

  1. Ciao..bene, bene...lavoro riuscitissmo....complimenti per i bei POST...Un abbraccio!.LUISA.

    RispondiElimina
  2. Ciao Renata,non so se vincerò io, probabilmenete no, però non sto più nella pelle x la curiosità di sapere quanti sono i barattolini!
    A proposito. Bella l'idea del tutorial dei girasoli. Sto provando, anche perchè sono i fiori che preferisco. Baci baci. My lucky.

    RispondiElimina
  3. carinoooooo ^^ mi piacciono molto i girasoli :) mettono allegria!
    baci
    Fra

    RispondiElimina
  4. confermo che queste due oggetti sono splendide!!! grazie Renata sei fantastica, metterò la foto sul mio blog stasdera di tutto ciò che mi hai mandato! grazie ancora
    Francy

    RispondiElimina