giovedì 11 giugno 2009

Le tegole hanno preso il volo - grazie Giuliana e Claudio per la fiducia!




Tempo fa mi hanno chiesto di fare una tegola da mettere sotto un portico, ho accetato il lavoro e Guliana e Claudio mi hanno mandato il file con una foto elaborato da loro (sono fotografi). Loro hanno fatto da "tramite" per una persona a me sconosciuta, e non conoscendo i gusti precisi della mittente ne ho fatto 2, una completamente diversa dall'altra. Oggi Giuliana e Claudio sono venuti a trovarmi, ... finche non faccio vedere i miei lavori sono sempre in anzia, ... ma le tegole sono piaciute molto e adesso sono più tranquillo (fino a domani che devo far vedere altre cose ad altre persone). Poi mi faranno sapere se sono piaciute alla "comitente". Il découpage lo faccio poco ma ogni volta che riprendo mi piace moltissimo!
Giuliana è "una maga" con l'intaglio e fa dei veri capolavori (roba da profesionista!), qui sopra una foto di un pensiero (più che un pensiero un'opera d'arte graditissimo!) che mi ha portato quest'inverno!

8 commenti:

  1. dire brava e poco! hai tantissimo talento! complimenti.
    Ezia.

    RispondiElimina
  2. Ciao..sono bellissime..e ne ho viste veramente tante in vendita anche su siti on-line...ma non ho mai capito dove possono essere collocate...mi dai delucidazioni, per cortesia?..Grazie..ciao.LUISA.

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima! Sei un tesoro...anche tu sei bravissima! Mi piace un sacco girovagare e trovare artiste così talentuose!!!VERY GOOD!!!Mumle...mumble...mi chiedi del "frattazzo"?...Please...ti mando una mail. Osserva la tua cassettina di posta...è già in arrivo un messaggio per te, trooooooooppo lungo da mettere su un commento! KISSES e grazie del tuo passaggio...Ti SEGUO!!!NI (smemorina!!!)

    RispondiElimina
  4. Molto belle davvero! Posso chiederti che tecnica hai usato? Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  5. sei fenomenale! Fai un saltino nel mio blog ho un regalo per te!!! Katia

    RispondiElimina
  6. Belle le tegole! Passa da me che c'è una sorpresa per te.
    Ciao
    Simona

    RispondiElimina
  7. Alla cliente sono piaciute molto!!!!
    Io e Claudio non avevamo dubbi!RENATA insuperabile come sempre!!!!!

    RispondiElimina