sabato 13 giugno 2009

Premi







Il mio blog adesso ha circa 3 mesi e mi sono dati diversi premi. La primissima volta ero tutto emozionata e non sapevo perchè avevano scelta me, volevo girarlo ad altre persone ma ero indecisso perchè avrei voluto darlo a tutte quelle che conoscevo, ... poi il 6 aprile tutti sanno quello che è successo in Abruzzo, ... non mi sembrava proprio il caso.
Nel fratempo i premi sono diventati diversi ma sono sempre stata sciagurata al riguardo. Spero di non aver offesa nessuna, se è così non erano certo le mie intenzioni. Non pensate che non ho aprezzato perchè ho "la puzza sotto al naso", anzi ringrazio tutte voi che avete pensato a me, ne sono onorata davero. Ma mi trovo in grande difficoltà a sciegliere un limitato numero di blog da premiare! Per me tutte meritate un premio perchè ogniuno a modo suo, con la sua personalità e la sua fantasia è una grande creativa. Credo che tutte voi mettete il cuore in quello che create e questa è una cosa bellissima.
Allora, spero che non ne ha a male nessuno, giro questi premi ricevuti (non so se me ne sono dimenticato qualcuno) a tutte voi che venite a farmi compagnia nel mio salotto/blog. Dedicato anche a loro che non hanno un blog ma fanno dei lavori favolosi!
Il PREMIO PIU BELLO sono i vostri commenti, le vostre domande e il vostro interesse nelle mie creazioni.

1 commento:

  1. Che bei premi che hai ricevuto, cara!..beata te:-)..io non ho mai vinto nulla.....ah..si, aspetta, 3 cose le ho vinte: La mia vita, la mia famiglia e la fantasia!!!.Baci.LUISA.

    RispondiElimina