mercoledì 24 giugno 2009

Una settimana un po così!


Non mi sono dimennticato del tutorial della settimana, ma sono dei giorni un po "così" come capitano a tutte noi. Ma non vi preoccupate, mi farò perdonare, entro sabato (spero prima) arrivano nuovi suggerimenti.
Intanto vi faccio vedere lo swap che ho ricevuto ieri da parte di Sandrine, tante cose bellissime, fantasiose e utili. Scusami, ... mi sono accorto che nella foto mancano "les gourmandise", ... mio marito non ha resistito ( ma lui sì che se lo puo permettere, si fa minimo10.000 km all'anno, ... in bici)!!! GRAZIE di nuovo Sandrine (no blog)! Grazie anche a Valerie che ha organizzato cosi bene questo swap, date un occhiata al suo blog se non lo conoscete perchè si contradistingue da uno charme tipicamente francese.
La mia busta è ancora in viaggio verso la Francia, quando ho notizie dell'arrivo vi farò vedere quello che ho fatto per Sandrine.
Nel fratempo sto finendo qualche lavoro che vedrete prossimamente e ben presto partiranno anche 2 dei swap intercontinentali a qui partecipo; lo swap "friends" organizzato da Khris con destinazione Auckland (New Zeeland) per la mia amica Lisa e poi inizio luglio partirà anche un altra busta dello swap "Christmas in july" organizzato da Stephanie e Linda, destinazione top secret! Prossima settimana vi farrò fare una piccolissima sbirciatina tra le cose che ho fatto.

8 commenti:

  1. ciao renata che c'è mi sembri un pò giù di corda... coraggio noi siamo tutte quì :)

    Ti abbraccio Anna

    RispondiElimina
  2. Cara Renata, spero che questi giorni "un po' così" passino alla svelta come uno dei quei temporali estivi alla fine del quale torna a splendere il sole e magari anche un arcobaleno.
    Sappi che, come dice Anna, siamo tutte qui: se anche siamo separate fisicamente c'è un unione di menti, di cuori, di affetti, di passioni che è più forte della lontananza. Spero che questo affetto ti arrivi!
    Un abbraccione, Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Renata come stai oggi??Finito il mal di testa??Mi auguro che torni a splendere il sole anche dalle tue parti.Un abbraccio affettuoso Milena A

    RispondiElimina
  4. ciao Renata, come va? spero che passino in fretta questi giorni un po cosi!
    bellissime le cose che hai ricevuto!
    a presto, Ezia.

    RispondiElimina
  5. Ciao Renata,
    passavo di qui per un saluto, spero che tu stia meglio,
    ciao!
    Amalia

    RispondiElimina
  6. Just thought I would drop by and say hi..hugs Khris

    RispondiElimina
  7. e come se ce ne sono di giorni cosi' cosi'...a chi lo dici!!! :)
    ..e quando arrivano bisogna accettarli e aspettare che passino...:)
    A presto
    Grazia

    RispondiElimina
  8. Cara Renata, come ti capisco.... ma sei veramente forte, ti sei già ripresa mettendo on-line un meravigioso tutorial per tutte noi.. GRAZIE!!!!
    Adesso però dopo aver visto quello che hai ricevuto da Sandrine, sono troppo curiosa di vedere quello che le tue incredibili mani hanno creato per lei... speriamo il tuo pacco arrivi presto a destinazione, la curiosità è troppo forte....
    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina