venerdì 30 ottobre 2009

Anche oggi è arrivato Babbo Natale, ... questa volta viene dalla Sicilia



Eh si, ... dopo il pacco ricevuto da mio angelo Maria, ... ieri è arrivato un altro pacco, ... e che pacco!
Tempo fa insieme a Barbara abbiamo inventato uno swap privato tra di noi ed ecco il risultato!Adesso vi spiego le cose che avevamo deciso di scambiarci, ... e come lei lo ha "maestralmente" interpretata.
  • Utile: un portamollette
  • Futile: "Gervaso", ... un suo pezzo forte di cui sono segretamente innamorata da tempo
  • cosa personale: un profumo
  • Stoffe
  • Bottoni: questi erano nascosti nella valigia di Gervaso (pare che non viaggia mai senza) insieme ad alcuni pizzi
  • Qualcosa di tipica della terra d'origine: cioccolata in ben 3 varianti e dei dolcetti davvero ottimi
  • una piccola anteprima di Natale: alcuni addobbi e nastri
PS: per foto più belle andate a vedere il suo blog!!!
Grazie 1000 Barbara, sei davero bravissima!
Il mio pacco le dovrebbe arrivare domani, ... almeno è quello che mi hanno assicurata alle poste, ... quando Barbara mi darà la conferma vi farrò vedere quello che le ho mandato.
Sul suo blog, fino al 8 novembre potete partecipare ad un "Xmas blog candy" ... un po particolare! ... vi conviene dare un'occhiata e partecipare!


Oggi il mio pensiero va a un amica che passa un momento difficile, ...non c'è bisogno di fare nomi, ... ma magari una preghiera speciale stasera?

4 commenti:

  1. Ciao tesoro!

    Sempre cosette nuove ricevi...

    BELLO TUTTO...anche se non conosco l'amica che stà passando un momento particolare...MI ASSOCIO al pensiero!

    BUON WE carissima! Ciao. NI

    RispondiElimina
  2. Ehi! Ma qui un giorno si e l'altro pure è sempre Natale!!Che bel paccone..ora vado a spiare il blog della tua amica Barbara!!
    Bacio
    Lolli*

    RispondiElimina
  3. Ah ma è lei...gia passata a trovarla e pure già iscritta al suo simpaticissimo blog-candy!!
    Ribacio :)
    Lolli*

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose!!! Barbara è veramente brava! Gervaso, poi, è mitico! Porta allegria dovunque vada.
    Un bacione e buona serata.
    Ely

    RispondiElimina