sabato 24 ottobre 2009

Swappiamo?



Qualcuno è interessata a scambiare questi panelli con me? Ne ho a diposizione 2, quindi posso fare 2 scambi separati.
Si tratta di panelli americani:
  • il primo con uno spaventapasseri che finito misura ca 70/75 cm, basta tagliare tutti i pezzi e cucire seguendole instruzzioni, è un kit completo di vestiti, cappello e cornacchia da mettere sulla testa o sulla spalla, dovete procurarvi solo dell'ovatta sintetica per imbottire e un po di raffia come capelli
  • la seconda è una strega completa anche lei di vestiti, cappello e zucca, misura con cappello ca 60 cm, qui manca solo l'imbottitura
Se qualcuno fosse interessata mi contatta via e-mail (lo trovate nel profilo personale) e mi fa una proposta di scambio! Eventualmente potete anche lasciare un commento qui sotto con il vostro indirizzo e-mail in modo che posso contattarvi io.
Personalmente sono interessata a stoffette, bottoni, charms, passamanerie, nastri, ... insomma, quelle sono le cose con qui lavoro di più. Specificate a quale panello siete interessato, contatterò tutte le interessate entro lunedì.
Spedizione solo tramite raccomandata.

4 commenti:

  1. CIAO CARA COSA CERCHI IN CAMBIO?? A ME STANNO ARRIVANDO UN SACCO DI NASTRI DI RASO DI TUTTI I COLORI IN DIVERSE MISURE, OPPURE DIMMI DI COSA HAI BISOGNO, I PANNELLI MI PIACCIONO, NON LI HO MAI FATTI E SONO CURIOSA.
    CIAO FAMMI SAPERE.
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  2. che carini!!
    guarda ho troppe cose già messe nella scatola delle cose da fare!!! sarà per la prossima volta ma grazie mille per la proposta ^^
    buona domnica
    Fra

    RispondiElimina