Le mie creazioni sono frutto della fantasia del momento in modo da rendere unico ogni oggetto. Posso personalizzare su richiesta qualsiasi cosa. Se sei interessato ai miei lavori o hai una richiesta particolare scrivimi una e-mail. Renata.
lunedì 27 aprile 2009
Zainetto finito
Occupiamoci della fodera. Chiudiamo il lato (=unendo i 2 lati corti del nostro rettangolo) lasciando aperto ca 15 cm nella parte centrale, questi ci servirà per girare il lavoro. Attacchiamo il fondo della fodera come abbiamo fatto per la parte esterna.
Mettiamo un nastrino (cucito con la stoffa usata per l'esterno) al centro dei 2 lati della parte esterno, in uno dei 2 inseriamo un moschettone. Adesso mettiamo la parte esterno del nostro zainetto all'interno della fodera (lato buono contro lato buono!) e uniamo le due parti facendo una cucitura tutta intorno. Giriamo tutto dall'apertura che abbiamo lasciato nella fodera, chiudiamo con piccoli punti la fodera efacciamo una cucitura nella parte superiore dello zainetto a ca mezzo cm dal margine. Chiudiamo con il moschettone e ci manca solo di attaccare un bel bottone e ... IL GIOCO è FATTO!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissimo!!! In questo periodo sono un pò presa, ma appena posso provo a realizzarlo e ti mando sicuramente una foto!!
RispondiEliminaBaci
Cristina
i love it! great tutorial :)
RispondiEliminaciao renata, complimenti per il tuo blog, è carinissimo
RispondiElimina