venerdì 17 aprile 2009

Un po di uncinetto




So che non a tutte piace l'uncinetto, a me mi rilassa anche se ormai raramente ne ho tempo. Questi lavoretti però li voglio dedicare ad un amica della rete (ciao Rosa, sono contenta di averti conosciuta) ed a Angela, un amica davero speciale che è veramente bravissima con l'uncinetto ma purtroppo non trova più modo di poterlo fare.
Ho comperato tempo fa un po di cotone in colori davero bellissimi, ... ho in mente qualcosa, aia, diventa pericolosa quando penso troppo, poi vi farò vedere gli sviluppi al più presto!

3 commenti:

  1. a me piace tantissimo l'uncinetto,mia madre è bravissima. Io purtroppo non ci riesco, è una tecnica che non riesco ad imparare. Comunque ti faccio i mei complimenti.... il terzo è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tantissimo cara Renata! Anch'io sono felice di averti conosciuta! Ti faccio i miei complimenti sia per i lavori all'uncinetto che per quelli ricamati che hai mostrato, sono bellissimi ed eseguiti perfettamente!
    Approfitto per rispondere a una domanda che mi hai fatto qualche giorno fa. La Rosa che hai visto in qualche swap non sono io. Non ho ancora partecipato a nessuno swap. Ma prima o poi....Ti abbraccio, Rosa

    RispondiElimina
  3. salve sono rossella del blog alsiva, ho cercato il tuo blog su google e volevo invitarti a visitare il mio. io sono abruzzese a vivo a 130 km. dall'aquila sono un'infermiera, ex pioniera della cri e la mia prima figlia oltre a studiare all'aquila è anche lei pioniera cri, sta facendo avanti e indietro dall'aquila con la cri per portare gli aiuti. come di certo già sapete là oltre al disastro che è successo ci si è messo pure il tempo con freddo pioggia vento e grandine . le tendopoli sono ormai paludi di fango.ho avuto contatti con cuore di maglia che mi ha spedito delle copertine per i piccini ed appena saranno arrivati le distribuirò personalmente. io intanto sto facendo capi piccini da scambiare con cuore di maglia che si occupa dei piccolissimi. volevo invitarvi a realizzare qualcosa per i piccini, anche delle pezzoline a maglia e uninetto e se avete problemi ad assemblarle mi potrei occupare io. se volete scrivetemi pure io ho un elenco di 12 bambini da zero a 18 mesi ospiti negli alberghi della mia zona .mi auguro di ricevere tante mail baci dal popolo abruzzese
    mi firmo anonima ma i miei dati sono questi
    rossella
    rossellauncinetto@virgilio.it
    http://alsiva-alsiva.blogspot.com/

    RispondiElimina