mercoledì 1 aprile 2009

Attenzione al pesce d'aprile


Mio swap "pesce d'aprile", spero che è arrivato o sta per arrivare a destinazione! Visto il maltempo che insiste nonostante l' inizio della primavera ho pensato a questi pesciolini tropicali, ... giusto per sognare l'estate.

Ieri sera ho anche trovato lo swap "un fiore per te", farò le foto e metterò il post, intanto però voglio ringraziere Antonella per le bellissime cose che mi ha mandato.
Per quanto riguarda la mia busta, è andata direzione posta sabato mattina ma per un disguido è partita solo ieri e quindi chiedo scusa alla mia abbinata, tranquilla perchè è in viaggio come raccomandata!

5 commenti:

  1. Ciao Renata, deliziosi i tuoi pesciolini!
    Passa sul mio blog, c'è una sorpresa per te!
    E non è un pesce d'aprile!
    Baci, Rosa

    RispondiElimina
  2. fantastici i tuoi pesciolini, sono andata a curiosare sul sito bastenidde grazie è interessantissimo. bacioni milena a

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono venuta a ricambiare la visita. Chissà che non riusciamo ad incontrarci! Se capiti a Pescara fammi un fischio, io farò altrettanto con te!

    RispondiElimina
  4. I pesciolini sono proprio una chicca. Fanno veramente pensare all'estate. Bravissima!
    A presto.

    RispondiElimina
  5. passa dal mio blog c è un premio da ritirare

    RispondiElimina