giovedì 9 aprile 2009

Ripartiamo???

Non sapevo se e quando ripartire con i post sul blog, sai, stanno succedendo delle vere tragedie e non volevo mancare di rispetto. Ma prima ho visto un piccolo commento sul blog di Graziella (http://langolinocountrydigrace.blogspot.com) "Una donna di 98 anni (www.ansa.it) è stata ritrovata sotto le macerie dopo 30 ore dopo il terremoto. Ha trascorso il tempo lavorando all' uncinetto ... si è aggrappata 'letteralmente' a quel filo di speranza ..." Quest'articolo mi ha fatto prendere la decisione di rimettermi a lavorare al blog, si deve continuare a creare.

3 commenti:

  1. in questi giorni tra angosce e paure anch'io non ho molto voglia di creare o far finta di niente.... ma come te credo che bisogna continuare a creare, andare avanti e sperare che prima o poi risplenderà il sole laggiù!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io non ho voglia di postare in questi giorni. Ho messo giù solo un messaggio di cordoglio e il numero di conto corrente della Croce Rossa perchè, nel mio piccolo, volevo dare una mano. Non ho voglia nemmeno di fare gli auguri di Pasqua. Mi sforzerò. Ciao, a presto. Rosa

    RispondiElimina
  3. brava tesoro è stato il mio stesso pensiero quella vecchina è un simbolo per me

    Ti abbraccio Anna

    RispondiElimina