Le mie creazioni sono frutto della fantasia del momento in modo da rendere unico ogni oggetto. Posso personalizzare su richiesta qualsiasi cosa. Se sei interessato ai miei lavori o hai una richiesta particolare scrivimi una e-mail. Renata.
lunedì 27 aprile 2009
Ultima tappa
Preparate una striscia di tessuto di ca 3x15 cm (più 1 cm di margine intorno) e fate un piccilo orlo tutto intorno. Mettete questa striscia sul retro dello zainetto sovraponnendolo là dove avete attaccato la pattina, nella parte superiore inserite le spalline di grogres (che, se vi riccordate avevate già cucite sotto) e se volete in piccolo laccetto di stoffa (per poter apendere lo zainetto). Adesso cucite tutto intorno coprendo l'attacco della pattina e bloccando le spalline.
La parte esterno è finita!
Avanti con la fodera! Sulla fodera (ricordo che per le misure dovrete guardare i post precedenti)nella parte centrale cucite un taschino. Io ho usato un pezzo di stoffa di ca 25x15 cm, fatto un piccolo orlo intorno e faccio diverse cuciture creando spazio per cellulare, penne e portamonete. Anche qui però usate la fantasia, potete mettere un laccetto con moschettone per le chiavi, potete fare il taschino che si chiude con una cerniera o un bottone, ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao carissima!!! Sei stata davero speciale ad offrirci questo tutorial!!!
RispondiEliminaHo salvato tutto, e l'ho già messo nela lista del lavori da fare!!!
Sei stata molto brava e molto chiara!!!
Grazie ancora!!
Una buona domenica e a presto
Maria Rosa