Le mie creazioni sono frutto della fantasia del momento in modo da rendere unico ogni oggetto. Posso personalizzare su richiesta qualsiasi cosa. Se sei interessato ai miei lavori o hai una richiesta particolare scrivimi una e-mail. Renata.
giovedì 9 aprile 2009
Una piccola "mission inpossible"
Ogni tanto mi chiedono di fare qualche lavoretto. Quando lo porto a casa mi chiedo "ma chi me l' ha fatto fare?" Poi mi ci metto d'impegno e, dopo qualche imprecazione in fase di sviluppo e finito il lavoro, mi dico "però, è andato meglio del previsto!"
Ho concluso da pochi giorni un lavoro abbastanza impegnativo, naturalmente ... mi sono dimenticata la macchinetta digitale a casa, ma dopo Pasqua torno a fare qualche foto che poi vi farò vedere.
Questa poltroncina invece è un lavoro piccolo, era in uno stato pietoso. Sulla foto sembra abbastanza carina perchè è fotogenica e questo l'ha salvata dalla discarica. Ecco come è diventata dopo che ci ho messo mano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bè è diventata un'altra cosa, devo dire che è molto bella, complimenti sei proprio brava
RispondiEliminaUn abbraccio
Antonella
come nuova!!! complimenti, deve essere stata una bella "sfida", ma il risultato è eccezionale ^_^
RispondiEliminaChe bella! Ci vorrebbe proprio un tuo intervento nel soggiorno di casa mia! Ho un salotto old-America degli anni '50, regalo di mia suocera, che avrebbe proprio bisogno di te!
RispondiEliminaPeccato essere così lontane!
Come stai? C'è ancora tanta paura, vero?
Ti abbraccio, Rosa
What a beautiful job you have done with the chair!!
RispondiElimina