lunedì 30 marzo 2009

Un po di relax



Ciao a tutte,
Come forse alcune di voi sanno ho concluso un lavoraccio, una dura lotta con 10 m di stoffa (larga 2,80 m) da tapezzeria. Copridivano, cuscini, cuscini per 8 sedie, tovaglia, copridondolo, fiocchi per tenda, ... Basta!!! ... anche se i risultati possono essere visti ... vedete cosa fà la fatica, ... ho iniziato ad autocomplimentarmi! La mia machina da cucire e il tagliacuce hanno minaciato lo sciopero e ho concesso una tregua di 24-48 ore. Scherzi a parte, sono contenta che è finita! Adesso mi aspetta un altra di queste "mission impossible", di dimensioni piu piccole però! Ento fine settimana cercherò di mettere qualche foto.
Nel fratempo mi sono dedicata un po a decoupage e 'pittura', un hobby che coltivo quando sono libero dagli altri hobby, ... quindi quasi mai! Ma perchè i giorni hanno solo 24 ore???
Tra qualche giorno metterò anche le foto degli swap partiti, aspetto a ricevere notizia del loro arrivo. Nel fratempo mi sono iscritto ad un altro bellissimo swap "maisonette", link su questa pagina.
Per quanto riguarda il mio REFERENDUM, ho visto che in questo momento lo ZAINETTO ha un LEGGERO VANTAGGIO sulla borsa, ma potete continuare a votare nel post piu in basso!!!

3 commenti:

  1. Ciao cara Renata anch'io vorrei moltiplicare le ore della giornata ma non riesco, che belli i tuoi paperotti!! Povere le tue spalle con tutta quella tapezzeria, riposati un pò magari facendo qualcosa di piccolo. Io stamattina mi sono alzata alle 5,15 e ancora resisto! Buona settimana creativa un bacione milena a

    RispondiElimina
  2. Ciao Renata, ma quanto lavori... io sono molto lenta...e non tutti i giorni trovo il tempo...
    io ho votato la borsa comunque se vince lo zainetto non sarà una grande delusione, sono entrambi bellissimi!
    Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. Graziosissimi questi lavori a découpage!
    Approfitto per ringraziarti dei chiarimenti che mi hai dato via E-mail. Sei stata gentilissima! Ti abbraccio, Rosa

    RispondiElimina