mercoledì 29 aprile 2009

Il mondo è piccolo, diamo una mano!

Il mondo è davero piccolo! Qualche giorno fa leggevo sul blog di Rosa che una signora abruzzese cercava chi vuole collaborare a fare delle copertine, cappellini, scarpine, maglioncini, ... per i bambini che dopo il terremoto non hanno più niente! L'ho contattata sul suo blog. Grazie a questa notizia ho anche conosciuta le iniziative di "cuoredimaglia".
Dopo un paio di e-mail ho saputo che la signora abruzzese si chiama Rossella , è un infermiera e abbita nella stessa mia città.
Ci siamo messo d'accordo per un incontro in modo che mi poteva spiegare meglio e cosi ieri pommeriggio ci siamo accorto che ci abbitiamo quasi di fronte!
Insieme alla croce rossa è andata ieri mattina negli albergi a portare le copertine ai bambini più piccoli e alle future mamme. Stamattina va in una tendopoli e vedrà cosa serve ai più piccoli, poi mi farà sapere in modo che posso iniziare a fare qualcosa di concreto anche io.
Se qualcuno vuole dare una mano o ne vuole sapere di più la puo contattare (link qui sopra cliccando sul suo nome).

3 commenti:

  1. ma che bello !!!
    hai trovato una nuova amica.
    eee sììì, il mondo è proprio piccolo!!
    ciao
    Graziella

    RispondiElimina
  2. Brava Renata e grazie dell'informazione vado a vedere se posso essere utile anch'io baci Milena a

    RispondiElimina
  3. Certo che questa storia ha dell'incredibile! Però é una bellissima storia!
    Sei ancora alla ricerca di un'idea per un cardigan all'uncinetto? Visita rincondenidia.blogspot.com. C'é qualche modello, ma senza spiegazione. Se troverò qualcos'altro ti avviserò. ti abbraccio, Rosa

    RispondiElimina