venerdì 3 aprile 2009

A presto con altre novità



Presto con altre novità, finalmente la mia' mission inpossible' in foto. Sto terminando il lavoretto "un aiuto per Arianna", anticipo solo che è uno zainetto, quindi chi lo vorrà rimanga sintonizata! Pif in fase di lavorazione: Anna, Leyla e Katia, prossima settimana parte un pacchetto per voi! E poi partirà anche il premio per Silvia che ha vinto in concorso per l'apertura del mio blog!
Ricordatevi anche il mio referendum, per chi puo interessare ancora, aperto fino al 15 aprile. Affrettatevi e guardate nella pagina precedente di che si tratta.
A prestoUn ultima cosa; Chi ha visto il mio cono gelato crema e cioccolata dello swap 'cono gelato' del club Tilda??? Si è dispersa ormai da una settimana, ne preparo un altro intanto nel caso che si sia sciolto!
DIMENTICAVO; ieri sono stata premiata, non una ma ben due volte, la prima volta da Rosa e la seconda da luijo, ecco i miei premi. Domani metterò i nomi dei blog da premiare, AIUTO!!!
Mi devo studiare come mettere i link qui, ... suggerimenti come fare sono graditi!

7 commenti:

  1. wow che bella la casetta!!
    ti scrivo perchè ho messo le spiegazioni del round robin tilda.se ti va di partecipare fammi sapere!grazie valentina

    RispondiElimina
  2. grazie tesoro sono contenta che giri anche nel mio blog anche se le mie creazione sono molto inferiori alle tue!!!! la tua casetta è dolcissima!!!!
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  3. cavoli!certo che puoi mettere il logo!!anzi che onore!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Renata, ho ricevuto la tua mail con i tuoi dati...sono contenta anche io che abbiamo fatto un bel gruppetto per lo swap, io ero scettica perchè non è da tanto che ho aperto il blog e non ho ancora stretto rapporti di amicizie come magari hanno fatto molte in anni di blog. ti ringrazio anche per i complimenti, anche le tue creazioni mi piacciono molto e non lo dico tanto per dire, lo dico perchè lo penso davvero! ciao da Alia

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, grazie per essere passata dal mio blog e per esserti iscritta al blog-candy!!
    Mi fa molto piacere conoscerti e verrò presto a trovarti, il tuo blog è davvero molto bello e le tue creazioni una vera delizia!!!
    Complimenti e a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  6. carissima complimenti e questa la mia lasciami la tua email un bacione

    RispondiElimina
  7. ciao,cara
    un passaggio velocissimo per darti notizia del mini swap pesciolino...arrivato in porto sano e salvo! :o)
    bellissimo!!!! davvero bravissima,
    stasera metterò un post sul mio blog per ringraziarti anche da lì...
    grazie mille davvero, anche per tutto il resto!
    Cinzia

    RispondiElimina