lunedì 27 aprile 2009

Per la serie "meglio tardi che mai"


Oggi finiremo questo zainetto, manca davero poco. IMPORTANTISSIMO: questo zainetto che abbiamo fatto insieme sarà in vendità per "Arianna", è per una buona causa, cliccate sul logo nella sidebar per saperne di più!
Sto preparando una sorpresa, seguitemi perchè entro mercoledì (spero anche prima!) ne saprete di più!
Altre chiacchiere: prima di pasqua ho lasciato un commento su un blog, c'era un giveaway per la festa della mamma, ... stamattina mi hanno communicati che HO VINTO! Incredibile, mi ariverà un regalo dall'altra parte del mondo! Insieme alla mia amica Stefy giriamo un po per l'australia (virtualmente) perchè fanno dei lavori bellissimi, hanno dei giornali stupendi. Ci sogniamo "homespun, ... " e altre loro meraviglie e Stefy si è pure informata per un abbonnamento ma ci costerebbe troppo! Bando alle chiacchiere, andate a vedere "stitchselection" e "homeofcreativetreasures", sono 2 sorelle del sud Australia.
Devo anche dire che settimana scorsa ho vinto il blog candy di Cinzia e quando arriverà il sua regalo bellissimo ve lo farò vedere!
Nella mia baccheca ho trovato un altro giveaway su uno dei blog che seguo "Shabby Rose", fa dei lavori bellissimi. Se lasciate un commento per il giveaway ditele che ci siete arrivati tramite il mio blog (grazie).

3 commenti:

  1. hi there,
    what a wonderful blog, I shall make sure that I come back here visiting often,
    have fun! Shiree

    RispondiElimina
  2. vado a guardare il blog che hai segnalato e complimenti per la vincita un bel periodo fortunato!!Baci e buona settimana milena a

    RispondiElimina
  3. fortunella fortunella..... quante vincite... brava!!!! io dico di no vincere mai....ma porca miseria...manco gioco!!
    un bacione e buona giornata

    RispondiElimina