sabato 21 marzo 2009

Appuntamenti

Ma questo counter funziona davero??? Ho messo il counter giovedi pomeriggio e non riesco a credere che cosi tante persone possano essere interessati ai miei lavori. Creo da una vita (colpo di mia mamma, per fortuna mia) ma questo mondo di internet mi è nuovo. GRAZIE a tutte voi!
Domani il dolce della domenica dedicato a Milena e le sue amiche + borse e borsette. In settimana swap partiti e in partenza (forse anche qualcuno che arriva???), referendum passo-passo zainetto o borsetta???,
"mission inpossible", e quello che la creatività ci porterà!
PS: IN UNO DEI POST PRECEDENTI IN PALIO 2 MINI KIT PER LA TROUSSE!

1 commento:

  1. Ciao... girando per i blog... sono arrivata a te... i tuoi lavori sono molto belli ...
    ...Vorrei provare a fare la trousse... però non ho capito come si prepara il modello per sagomare il log cabin ? .... bhe è tardi... ripasso domani con più lucidità...
    Buona notte
    Ciao Elisa

    RispondiElimina