sabato 28 marzo 2009

REFERENDUM borsa o zainetto?????



Sono arrivata quasi a mille visite, mi sembra una pazzia ... e voglio preparare un passo-passo per ringraziarvi tutte. Come vi avevo detto settimana scorsa organizzo un REFERENDUM per decidere
se spiegarvi come fare la borsa o lo zainetto. I modelli delle borse come quelli degli zainetti nelle due foto sono identici, la scelta del colore e del tessuto ne cambio l'aspetto. LASCIATE UN COMMENTO QUI SOTTO e VOTATE se preferite la borsa o lo zainetto Mi raccomando, votate in tante!!! Questo referendum rimane aperto FINO AL 15 APRILE, poi preparo il passo-passo di quello piu votato, e estrarò 1 nome tra tutte quelle che hanno messo un commento premiandola con una SORPRESA FINALE!

21 commenti:

  1. Avevi promesso delle novità...ma non credevo così tante... quanto lavoro... belli belli e ancora belli!!!
    Io voto la borsa!!.. se poi ci rientra anche la borsaportapannolini... ho tante amiche in dolce attesa....
    Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. è difficile, sono belli entrambi e tu si che sei brava! voto borsa^^

    bacioni
    Rosa

    RispondiElimina
  3. A me piace tantissimo lo zainetto blu con quello splendido fiore bianco. BRAVISSIMA!!!

    RispondiElimina
  4. Io voto la borsa!
    Complimenti...bellissimi tutti i tuoi lavori!
    Ciao nadia (Nadianne)

    RispondiElimina
  5. oh lo trovato !!!dunque siccome tutte piu o meno fanno le borse,qui sono tutte e due belle ma io peferirei lo zainetto ,anche perchè io di solito faccio borsette ,anche nei kit che vendo ,per cui aggiudicato lo zainetto ....!!!!
    anche da parte delle ragazzine come la mia kitty!!!

    RispondiElimina
  6. Borsa o zainetto...borsa o zainetto....borsa o zainetto, qui per scelgiere bisogna fare la "conta" come da bambini, sono tutti e due splendidi. E allara, ambrabacicicocò......ecc.ecc.: è uscita borsa!
    Grazie Renata per il nuovo passo-passo che stai preparando, quale dei due risulterà il prescelto sarà comunque fantastico.
    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  7. sono meravigliosi entrambi, io preferisco lo zainetto. fantastica!
    buona domenica.
    marzia

    RispondiElimina
  8. Bellissime tutte però vorrei la spiegazione dello zainetto perchè nello zainetto c'è la pattina sopra che sarebbe interessante seguire la spiegazione!!!!
    Sei molto precisa nei lavori!!!!
    Brava!!!!
    Con affetto
    Sabrina

    RispondiElimina
  9. Sono simpaticissimi entrambi. Però anch'io preferisco lo zainetto. Ma quando mai sarò capace di farlo?
    Ciao da Rosa

    RispondiElimina
  10. Bellissimi entrambi, specialmente la versione in blu, io preferisco da sempre gli zainetti.
    Ciao Angela

    RispondiElimina
  11. sei bravissima! io preferisco la borsa.
    Ciao
    Francy

    RispondiElimina
  12. non so sono belli tutti e 2 forse + lo zainetto!!!
    ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao, complimenti x i tuoi lavori.
    Non ce la farò mai a farli nemmeno con i tutorial.
    Comunque voto la borsa
    ciao, margie

    RispondiElimina
  14. borsa per la mamma e zainetti per i bimbi che dici? comunque qualsiasi cosa sceglierai ti ringrazio già da ora per il tuo lavoro! BACI :-)

    RispondiElimina
  15. wow! sono tutti e due stupendi!! forse...la borsa! ma sono entrambi fantastici!! complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  16. gli zainetti mi piacciono troppo forse quello blu con le applicazioni bianche lo preferisco ,bellissimi tutti

    RispondiElimina
  17. Ciao sono veramente belle tutte e due, ma io preferisco lo zainetto. Sei bravissima a presto
    Antonella

    RispondiElimina
  18. Sono belli entrambi, ma visto la mia età ..voto la borsa

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia di lavori su questo sito!! complimentissimi! Se anche una new entry può aggiungersi voto per la borsa!
    Luisa

    RispondiElimina
  20. Lo zainetto non ho dubbi!!!Solo perchè è più pratico per le passeggiate estive!

    RispondiElimina