martedì 17 marzo 2009

Tra un lavoretto e l'altro un po di tempo per il mio blog



è una settimana frenetica, tante cose da fare, tanti swap da terminare e spedire, ma non posso tascurare il mio blog ed eccomi qui, ho preso una piccola pausa dai miei inpegni per mostrarvi qualche lavoretto.
Della serie Gaspare presenta i suoi amici eccovi Gertrude e Filomena, si occupano tutte due della
cucina, sapete, quelle buste di plastica della spesa, son si sa mai dove metterli e poi quando ve ne serve una non si trovano, ... Gertrude e Filomena se ne occupano loro, sotto il grembiule custodiscono tutte le buste che volete, Gertrude ha perfino un secchiello per raccogliere degli elastici, ... sono davero due ragazze fantastiche!

1 commento:

  1. ohhh Renate sono sicurache hai una casa che è uno spendore di tutte queste cose che fai!!!
    sono bellissime!!! ma tu dove abiti in Italia, mi piacerebbe tantissimo venire a trovarti e scoprire il trucco delle tue borse così carine!!!!
    ciao silvia

    RispondiElimina