sabato 28 marzo 2009

Swap caldo caldo e appuntamento a domani


Ecco uno swap caldo caldo consegnato 5 minuti fa dal postino, è lo swap "buona pasqua" mandatomi da Marzia (http://giochidicolore.blogspot.com), Un bellissimo coniglietto in countrypainting che oggi cercherà un posticino in casa mia! Grazie Marzia anche per le altre cose che ho trovato nella busta.
Per motivi tecnici la mia mission inpossible è stata rimandata di qualche giorno. Nel fratempo domani un po di decoupage e forse qualcos'altro.

5 commenti:

  1. Ciao Renata che bella carrellata di lavori , lascio qui un commento e spero valga per tutti, io voto lo zainetto, complimenti per tutti gli altri lavori, la conoglietta e il cestino carinissime anche le borse per i piccoli. Mannaggina perchè non abitiamo vicine, ti farei spesso visita!!! I nomi assegnati alla folletta e al coniglietto sono ok, Gaspare e il piccolino sono una bella coppia. Un bacione e buon fine settimana Milena a.

    RispondiElimina
  2. anche io ti scrivo qui un commento complessivo, i tuoi lavori sono splendidi, allegri e primaverili!anche quelli per bimbi li adoro, sei davvero bravissima!
    un bacio grande,
    Francy

    RispondiElimina
  3. grazie zigzago, e qua mi hanno preceduto le altre due fatine che hanno ricevuto i miei regali oggi!
    fantastico
    buona notte
    marzia
    dov'è il sondaggio?

    RispondiElimina