sabato 28 marzo 2009




Questa è stata una settimana piena di buste, quelle gialle cicciotelle delle poste per intenderci.
Da qui ne sono partiti diverse e altretante ne sono arrivate. Per prima mi è arrivata lo swap "primavera" da parte di Mara, un coprifazzolettini con un bellissimo ricamo. Nella busta ci stava anche della tela bianca per fare una borsa, ... l'idea mi è già nata, devo solo realizzarla e poi la vedrete sul blog, intanto grazie Mara.
Il giorno dopo mi è arrivata un pesce d'aprile da parte di Milena D., una trota puntaspilli in un
bel colore blu, grazie anche a te Milena.
Intanto anche il mio swap "primavera" è arrivato a destinazione a casa di Cristina S., il bello è che quando mi è arrivato il copriscatola di Mara sono scoppiato a ridere perchè avevamo avuto la stessa idea, sai... primavera... fiori... allergie... quindi fazzolettini... mi piaciono queste cose perchè cosi si vede che ogniuno lo stesso oggetto lo rende unico con la sua creatività e fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento