martedì 17 marzo 2009

Borse e borsette





Le borse fatte a mano sono sempre uniche, colorate o in tinta con qualche vestito, a fiori, righe o quadretti, dipinte, ricamate, trapuntate, ornate di fiori o perline, ... la fantasia rende ogni borsa unica! Ne ho fatte tante da regalare, così ad una amica o nipotina, e continuo sempre a farle perchè mi diverte, purtroppo spesso mi dimentico a fare le foto, qualcuna ivece ve la mostro qui.
E in futuro ve ne mostrerò altre perchè le idee non mancano (è il tempo che si lascia desiderare invece).

5 commenti:

  1. troppo bellissime renatina queste borse,mi piacciono tanto e non le avevo mai viste.poi mi passi un modellino?comunque ,il tuo blog è veramente bello e vario e gli ultimi lavori sono fantastici......

    RispondiElimina
  2. Renata che belle queste borse; lo zainetto è bellissimo, ma anche tutti gli altri lavoretti!!!! BRAVISSIMA!!!
    Giovanna (giovy75)

    RispondiElimina
  3. Il primo zainetto mi ha colpita!!!sono tutti ben fatti!!!

    RispondiElimina
  4. Ma come sei brava! Sono bellissimi!Fortunata chi potrà godersele!Ciao e a presto

    RispondiElimina