martedì 10 marzo 2009

Ho una vincitrice in meno di 24 ore!


Bravissima Silvia, è il palazzo comunale di Lovigna come la chiami tu, chiamata Louvain dai waloni e Leuven da noi fiaminghi! è un edificio bellissimo, maestoso, da noi in Belgio ci sono tanti edifici di questo genere: Leuven è una delle 3 città fiaminghe universitarie, vale la pena di essere visitato
sopratutto durante l'anno accademico perchè è pienissimo di studenti.
Ancora complimenti a Silvia, mandami una e-mail con il tuo indirizzo
e entro 30 giorni puoi aspetarti un pacchetto!
A tutte le altre, che dire, ho in mente altre iniziative di questo genere per il futuro! ... tentate alla prossima.

5 commenti:

  1. Ciao cara mamma mia che fortuna che ho avuto, la mia email e indirizzo lo sai già, swap sunbonnet sue....te lo ho rimandato comunque in una delle ultime mail.... io amo questi edifici perchè mi piace molto il genere gotico, infatti quest'estate sono andata in Germania e ce n'erano parecchi, purtroppo alcuni li hanno distrutti nei bombardamenti, ma amo per esempio molto la cattedrale di Worms.
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  2. ok,avevo intuito che eri tu, la Silvia dello swap. Tra un mesetto tieni d'occhio la cassetta della posta, ti farò comunque sapere quando parte.
    Hai mai visto la cattedrale di Strasburgo? La piu impressionante che ho vista (almeno secondo il mio modesto parere).

    RispondiElimina
  3. accidenti... e pensare che ci sono stata! infatti sono stata a Leuven, anni fa però, in gita scolastica! me la ricordo bene, era bellissima!
    un abbraccio e complimenti per i tuoi splendidi lavori!
    francy

    RispondiElimina
  4. Grazie Francy per i tuoi graditi complimenti, sono come le mele ... sai:1 al giorno ... leva il medico di torno. Ci sentiamo sul forum.

    RispondiElimina
  5. No non ci sono ancora stata a strasburgo ed ero così vicina perchè eravamo nella Saar nel Baden wuttemberg e pensa vhe volevamo arrivare fino ad aquisgrana x vere le meraviglie di carlo magno, ma ci siamo fermati a francoforte perchè avevamo finito i giorni!
    ciao
    silvia

    RispondiElimina