lunedì 9 marzo 2009

Concorso apertura blog



Ecco, come promesso, il concorso che ho pensato per inaugurare il mio blog.
I cioccolatini del mio paese sono famosi in tutto il mondo, gustateveli con gli occhi.
L'altra foto invece rappresenta un famosissimo edificio comunale di un altrettanta
famosa città universitaria. Di che città si tratta? Al concorso non possono partecipare
le mie connazionali, altrimenti sarebbe troppo facile.
La prima che indovina riceverà un regalo fatto con le mie mani insieme a qualche idea
da fare con le sue mani! (spedirò entro 30 giorni dalla risoluzione del quesito)

6 commenti:

  1. Si tratta dell'università di LIEGI (spero si scriva cosi') un bacio Milena a

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Milena, mi dispiace molto ma non è l'edificio comunale di Liegi. Oggi aggiungerò
    un altro pezzetto al mio blog e leggendo bene
    si potrà capire di quale parte del mio paese
    si tratta.

    RispondiElimina
  3. Cara Renata sono indecisa fra due, sparo il primo che mi é venuto in mente : Bruges ?
    Spero proprio di si!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace, non è Bruges (Brugge per noi fiaminghi), ma sei nella parte del paese dove
    si trova la città!

    RispondiElimina
  5. ciao è per caso il palazzo comunale di Lovanio?
    é veramente bellissimo, mi piacciono questi monumenti gotici...
    ciao
    silvia

    RispondiElimina