domenica 8 marzo 2009

Ciao a tutte, finalmente ce l'ho fatta

Ciao a tutte, finalmente ce l'ho fatta ad aprire un mio blog. Intanto mi presento con immagini piu che con parole. Alcune di voi mi conoscono solo di nome ( sono presente sul forum di Luijo).
Da un mese a questa parte mi sono buttata nella mischia, mi sono iscritta a diversi swap e a un sal, domani aggiungerò i link necessari, ... sempre se ci riesco!
Ragazze, sostenetemi per favore, scrivetemi se volete sapere qualcosa, datemi delle dritte su come migliorare questo blog.
Un saluto affetuoso a tutte voi! Renata.

3 commenti:

  1. Ciao renata, ho visto i tuoi lavoretti e sono molto carini!!!! penso che sei stata molto brava a fare tutto da te!!!! se vuoi 1 altro sfondo devi andare in layout-scegli un altro modello e li ce ne sono di carini, io personalmente amo i colori sul marrone, caldi.... chiedi se so rispondo
    ciao silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia, sicuramente nei prossimi giorni faro dei miglioramenti, ... di idee in testa ne sono tantissimi, ... c'è da trovare solo il tempo. Grazie per le istuzioni!

    RispondiElimina
  3. Auguri per il blog edrai che è una bella soddisfazione io non riesco + a fare a meno del mio!!!!ti port a condivideretanti bei momenti e ti permette di conoscere nuove persone!!!!ti segno tra i miei preferiti fai davvero delle belle cose!!!!ciao a presto e se ti và ti aspetto a me!!!

    RispondiElimina