giovedì 13 agosto 2009

Amore a prima vista!


Quando diversi mesi fa ho partecipato al favoloso blog candy di Claudia, ... e l'ho pure vinto, ... non riesco più a togliermi della testa questa stoffa!!! ... io poi quando ho una cosa in testa, ... Proprio oggi mi è venuto in mente che potevo mettere una richiesta sul blog, ... ed eccomi qui, ... qualcuno mi puo trovare questo tessuto??? Lo spero proprio, ... altrimento come riuscirò a dormire??? Lasciatemi pure un commento che vi contatto poi via e-mail.
Credo che è un tessuto della filomania, ma non ne sono sicuro!
Intanto vi do qualche nuova chicca dal web! Lo so che tante di voi sono in vacanza, ... ma dobbiamo pensare anche a chi è rimasto a casa, ... o semplicemente a chi vuole allungare la sua "to-do list" ...
A passeggio senza borsa, una corsa nel parco, ... ma il cellulare dove lo metto? Eccovi la soluzione!
Un bellissimo e originale portachiave, visto sul bellissimo blog di Manka, spiegazioni qui.
Un centimetro nascosto d'entro un fiore? date un occhiata a questo!
Un vestitino per la bambina usando una vecchia maglietta e un po di cotonina, controllate questo.
Prendisole per la mamma, ... da sfoggiare gli ultimi giorni di questa estate!
E poi una sfera ricoperta di fiori di feltro, semplicemente stupendo! Le spiegaziono per il fiore qui, è fatto con la carta ma il procedimento rimane uguale! Ogniuno ci metterà la sua fantasia, ... io sono partito da questo blog!
Ecco alcuni piccoli extra dell'ultima ora, sfornati caldi caldi questa mattina: buste, borse, borsette,
e ancora qui, e qui e qui e infine qui.
Buon divertimento, buon lavoro o buone vacanza, ... insomma, buon tutto!

5 commenti:

  1. Buongiorno! Ti ho taggata per un giochino. Se ti va di farlo fai un salto sul mio blog.
    Elisa!

    RispondiElimina
  2. Ciao Renata..mado'..che pazienza che hai a postare tutti questi link e tutti interessantissimi..grazie:-)..la sfera in polistirolo già la conoscevo e l'ho preparata qualche anno fà per il mio albero, ma penso che quest'anno la riproporrò...ancora bacioni.LUISA.

    RispondiElimina
  3. Se pensi che questa stoffa sia da Filomania, al mio paese c'è un negozio di Filomania, però adesso è chiuso per ferie, ci passo quando riapre e ti faccio sapere.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. secondo me è un tessuto di Roberta de marchi, mi sembra di averlo visto lì

    RispondiElimina
  5. hi renata...I cannot translate? is there a problem?
    cheers
    Pauline

    RispondiElimina